Anche perchè l'attuale treminal cargo dovrà essere inglobato nella futura aerostazione,
e quindi una nuova zona cargo andrà pur costruita nella zona ovest dell'apt.
....Per quanto riguarda le costruzioni, ti ribadisco che non intaccheranno con l'operatività attuale.
Può darsi che non interferiranno con l' attività attuale, ma certamente impediranno ogni possibile sviluppo in quella direzione. Visto che, secondo me, l'unica minima speranza di migliorare l'operatività dello scalo passa per l'allungamento della attuale pista, non mi pare poco... (sono convinto che della pista parallela se avremo nipoti appassionati di aviazione, ne parleranno ancora loro...)
Può darsi che non interferiranno con l' attività attuale, ma certamente impediranno ogni possibile sviluppo in quella direzione. Visto che, secondo me, l'unica minima speranza di migliorare l'operatività dello scalo passa per l'allungamento della attuale pista, non mi pare poco... (sono convinto che della pista parallela se avremo nipoti appassionati di aviazione, ne parleranno ancora loro...)
Sai in questi anni quanti masterplan ho visto ,con la carta di qualcuno ci ho anche fatto i pirulini x la cerbottana.Se ti dico che dei piazzali in adf non se ne parla ,credici è la pura e semplice verita'.Ricordati che ligresti è proprietario di diversi ettari, nella zona confinante l
aereopoto, e sicuramente sfruttera' a suo interesse,cioè costruendo.Non per nulla detiene il 2%di azioni adf ,se non ricordo male.Se verra' fatto il termovalorizzatore ,abbiamo concrete
scians che l aereoporto si sviluppera',non prima di tutto questo.
Fonte: Bilancio 1° trimestre ADF
![]()