Per la pista ti dò ragione anche se ora sono piu fiducioso.
Come lo vedete l'appoggio di Renzi a Rossi per la presidenza della regione Toscana?ci saranno deglia accori dietro,il sindaco di Firenze è stato chiaro la citta deve tornare ad essere capitale della toscana quindi con tutte le infrastutture necessarie.
Propio adesso in Tv in un intervista il presidente della camera di commercio di Firenze ha detto che la priorità x la città è L'aeroporto x portere nuove oppurunità sia per le aziente che x il turismo..
Intervista a Enrico Rossi, unico candidato del PD alla Presidenza della Regione Toscana
<Sull’aeroporto di Peretola, invece, se Rossi vincerà le elezioni non si metterà di traverso a Matteo Renzi perché, spiega, «credo che sia più che legittimo da parte del sindaco di Firenze chiedere il potenziamento della pista, la situazione di Firenze è al di sotto delle necessità>
“Vedo rinnovata attenzione verso l’aeroporto – ha detto il sindaco – e questo è molto positivo. Tutto ciò mi porta a dire che si annuncia una nuova primavera per l’aerostazione, che è condizione necessaria e fondamentale per lo sviluppo infrastrutturale della città”.
A proposito della nuova pista Renzi ha poi spiegato che “quando sarà terminato questo primo lotto di lavori avremo già la consapevolezza se cambieremo o no la pista e in che modo. Considererei un grave errore non cambiarla”.
Qualcuno in questi giorni ha visto la presenza di persone a lavorare a ridosso del terminal attuale? Nel senso, i lavori sono realmente iniziati oppure hanno fatto solo grandi feste e inaugurazioni??