Fiorentina e FLR

Oh non è Pisa l' aeroporto di Firenze, e allora che i viola partino da li e si arrangino come tutti, e se voglion partire da peretola speriamo che gli lascino a terra i bagagli come fanno con i passeggeri "normali"

QUOTO!! Ogni hanno almeno due milioni di pax frequentano FLR. Questi non contano niente? Per esempio tutti quei che sono arrivati alle 23.30 a GOA invece che a FLR?

QUOTO!! Ogni hanno almeno due milioni di pax frequentano FLR. Questi non contano niente? Per esempio tutti quei che sono arrivati alle 23.30 a GOA invece che a FLR?
bhe che Domenici si faccia promotore mi fà propio ridere ....propio ieri sulle pagine della Nazione chiudeva categoricamente la questione pista parallela da vero dittatore della città!!!!!ma che se ne vada questo losco elemento!!!

Chielloduebis:
Non capisco dove sia il nesso col tuo discorso..Allora se questa benedetta proroga dovesse essere sposta invece che dalle 23 a un altro orario ( io non ho detto che debba per forza essere operativo 24h l'apt, può darsi che decidano di spostarlo l'orario..non so sto solo ipotizzando) non vedo perchè altre compagnie non possano operare oltre le 23 ,,

A Chielloduebis se FLR chiude alle 22.00, alle 23.00, alle 24.00, alle 01.00, alle 02.00 non cambia la vita....ve lo garantisco.
La chiusura alle 23.00 è stata chiesta da una parte della popolazione di Firenze.

E' di pochi giorni che alcuni schieramenti politici che rappresentano abitanti di Firenze (non di Marte, Venere o Saturno) chiede che il limite venga rispettato. www.verdifirenze.it/index.php?option=com_content&task=view&id=279&Itemid=1

NB ho appoggiato un link ad un partito politico solo perchè parla del limite orario di questo 3ad. Vi prego di non buttarla sulla politica ma sul merito della questione.

A Chielloduebis se FLR chiude alle 22.00, alle 23.00, alle 24.00, alle 01.00, alle 02.00 non cambia la vita....ve lo garantisco.
La chiusura alle 23.00 è stata chiesta da una parte della popolazione di Firenze.

E' di pochi giorni che alcuni schieramenti politici che rappresentano abitanti di Firenze (non di Marte, Venere o Saturno) chiede che il limite venga rispettato. www.verdifirenze.it/index.php?option=com_content&task=view&id=279&Itemid=1

NB ho appoggiato un link ad un partito politico solo perchè parla del limite orario di questo 3ad. Vi prego di non buttarla sulla politica ma sul merito della questione.

A chiello interessa eccome....

Ultima modifica:
Invito tutto i forumisti a rimanere on tipic evitando inutili e sterili diversioni.

Grazie
aggiano X l'Amministrazione

Cosa è Off Topic?
Si discute di eventuali voli fuori orario o deroghe particolari che a qualcuno evidentemente darebbero fastidio anche se affermano il contrario!
io come detto prima non sono certo per favorire la squadra viola, ma se ci fosse una deroga non mi strappo di certo i capelli ( gia ne ho pochi) o mando lettere a destra e a manca!

E' l’avventuroso ritorno da Glasgow, con dirottamento da Pisa a Bologna per il «no» all’atterraggio a Peretola dopo la mezzanotte, a far pronunciare al presidente Andrea Della Valle parole polemiche: “Sono convinto che i cittadini di Peretola e gli abitanti della Piana abbiano diritto a dormire sonni tranquilli, ma credo che due o tre atterraggi l’anno oltre la mezzanotte non siano tanto terrificanti. Del resto, la Fiorentina torna a notte fonda dopo aver portato il nome di Firenze in Europa. Penso che siano in tanti, a Peretola e dintorni, a venire allo stadio...”.

----------------------

No bellino o tutti o nessuno :gun:

Ma se la fiorentina dovesse andare in finale e l'anno prossimo in champions ..cosa avranno intenzione di fare?? ..sempre PSA..
Anche la squadra non credo sia contenta di farsi sempre 80 km in bus...

Ma se la fiorentina dovesse andare in finale e l'anno prossimo in champions ..cosa avranno intenzione di fare?? ..sempre PSA..
Anche la squadra non credo sia contenta di farsi sempre 80 km in bus...

Faranno giocare le partite di CL al pomeriggio, cosi rientrano entro le 23.00 a peretola :D

A chiello interessa eccome....

Quoto, anche perchè stranamente sa più cose lui (tutte quelle da cavalcare contro FLR) che ADF stessa. Chissà quante volte avrà scritto ai verdi, gialli, rossi e neri per sottolineare tutti i disagi che FLR provoca a Peretola.

Ma quando ti interesserai di PSA che ha la testata pista che finisce sotto le finestre dei palazzi al di là della superstrada.... Forse a PSA, con queste motivazioni riescono a costruire una pista parallela alla superstrada in quattro e quattr'otto....:D

Quoto, anche perchè stranamente sa più cose lui (tutte quelle da cavalcare contro FLR) che ADF stessa. Chissà quante volte avrà scritto ai verdi, gialli, rossi e neri per sottolineare tutti i disagi che FLR provoca a Peretola.

Ma quando ti interesserai di PSA che ha la testata pista che finisce sotto le finestre dei palazzi al di là della superstrada.... Forse a PSA, con queste motivazioni riescono a costruire una pista parallela alla superstrada in quattro e quattr'otto....:D

Mica scrivo tutti i giorni;)
A me dispiace leggere articoli come quello che è su L'UNITA odierna dove un tizio del comune di Firenze, non ironicamente, propone di fare un parcheggio al posto dell'aeroporto.

Se il sindaco è disposto a pagare l'ENAV per il servizio, se non ci sono norme di legge che lo vietano, credo che non ci siano problemi.

non ci lamentiamo poi dello spreco di soldi però...

guarda che l'aeroporto, dal punto di vista enav è aperto, i torristi sono in servizio anche di notte!!!

Infatti i voli dirottati tornano Ferry durante la notte senza nessun problema... ovviamente un 319 pieno, fa molto più rumore di quello ferry :) :) :) :)

ciauz sky3oby

ps percui il sindaco come al solito spara le sue enormi caxxate...

Infatti i voli dirottati tornano Ferry durante la notte senza nessun problema... ovviamente un 319 pieno, fa molto più rumore di quello ferry :) :) :) :)

avranno pensato che un 319 pieno di tifosi faccia più rumore per via degli schiamazzi dei tifosi a bordo, con urla, "arbitro cornuto", petardi, campanacci...e al momento del reverse tutti a fare buuuuh!
vuoi mettere? eh eh

guarda che l'aeroporto, dal punto di vista enav è aperto, i torristi sono in servizio anche di notte!!!

ciauz sky3oby

ps percui il sindaco come al solito spara le sue enormi caxxate...

E' diverso l'essere in servizio "reperibile" con l'essere in servizio per svolgere il turno; me lo spiegarono in torre una volta.
E' una questione di conteggi, movimenti, ecc...
Non vorrei dire una cretinata, ma qui abbiamo diversi CTA che ci potrebbero spiegare meglio la situazione.