P PuntaRaisi Utente Registrato 10 Aprile 2009 267 0 24 Gennaio 2010 #41 SilvinkaF ha detto: Mi sa che la prossima volta la fiorentina cambia l'aereo...questo non le ha portato molta fortuna!! FORTE PALEERMOOOOO Clicca per espandere... oggi a Palermo ci siamo fatti una bella fiorentina al sangue
SilvinkaF ha detto: Mi sa che la prossima volta la fiorentina cambia l'aereo...questo non le ha portato molta fortuna!! FORTE PALEERMOOOOO Clicca per espandere... oggi a Palermo ci siamo fatti una bella fiorentina al sangue
Junkie Utente Registrato 16 Marzo 2009 1,689 0 36 Firenze 24 Gennaio 2010 #42 l'anno prossimo a nuoto ce li manderei.
P PuntaRaisi Utente Registrato 10 Aprile 2009 267 0 24 Gennaio 2010 #43 Junkie ha detto: l'anno prossimo a nuoto ce li manderei. Clicca per espandere... in champions league?! ah dimenticavo, quella spetta a noi l'anno prossimo!
Junkie ha detto: l'anno prossimo a nuoto ce li manderei. Clicca per espandere... in champions league?! ah dimenticavo, quella spetta a noi l'anno prossimo!
Junkie Utente Registrato 16 Marzo 2009 1,689 0 36 Firenze 24 Gennaio 2010 #44 PuntaRaisi ha detto: in champions league?! ah dimenticavo, quella spetta a noi l'anno prossimo! Clicca per espandere... se ce la fate non ho nulla in contrario. oggi avete strameritato.
PuntaRaisi ha detto: in champions league?! ah dimenticavo, quella spetta a noi l'anno prossimo! Clicca per espandere... se ce la fate non ho nulla in contrario. oggi avete strameritato.
A319FLR Utente Registrato 7 Novembre 2005 4,902 1 Firenze 25 Gennaio 2010 #45 PuntaRaisi ha detto: oggi a Palermo ci siamo fatti una bella fiorentina al sangue Clicca per espandere... E si, ieri ci avete bastonato bene bene e avete vinto alla grande. Più che meritata la vittoria.
PuntaRaisi ha detto: oggi a Palermo ci siamo fatti una bella fiorentina al sangue Clicca per espandere... E si, ieri ci avete bastonato bene bene e avete vinto alla grande. Più che meritata la vittoria.
AZ 1699 Utente Registrato 11 Marzo 2006 4,293 30 Ticino 30 Gennaio 2010 #46 Appena visto atterrare dalla terrazza... Bellissimo