Fino al 31.10 i voli U2 da/per Paris ORY operano da/per Paris CDG

c'è qualcuno che saprebbe indicarmi un link per una richiesta di risarcimento danni nel sito di easyjet? o devo direttamente ricorrere alle vie legali?grazie per le info
cmq per la cronaca mi hanno cancellato il volo di venerdì e sabato invece ke alle 17:30 sono arrivato alle 22. al ritorno(martedì) il ritardo è stato di sole 3 ore e mezza!...without words!

http://www.easyjet.com/IT/Prenota/regulations.html

In fondo c'e' l'indirizzo del servizio clienti.

Anche oggi tutte le rotazioni su CDG.

Personalmente non credevo che a CDG ci fosse tutto questo posto, evidentemente l'aeroporto e' molto sottoulizzato se riesce ad assorbire tutto il traffico EasyJet di Orly.

Tiz

qualcuno sa il handler di Vueling ad Orly?

Fino al 31ottobre i voli di EZY sono spostati su CDG.

Credo che per l'handler di Easyjet a ORY dopo questo sciopero la rottura del contratto è questione di giorni, ma non possono usare l'auto handling come fanno in diversi aeroporti spagnoli?

Se uno sciopero del genere capitava a Ryanair a quest' ora avevano già fatto i bagagli e abbandonato lo scalo in maniera definitiva

Sciopero del personale aeroportuale presso l' aeroporto di Parigi Orly (ORY) informazioni aggiornate fino al 31 Ottobre 2009
trnsp.gif
Domanda Sciopero del personale aeroportuale presso l' aeroporto di Parigi Orly (ORY) informazioni aggiornate fino al 31 ottobre 2009.
trnsp.gif
Risposta A seguito di un'azione industriale da parte del personale di terra (non easyJet) presso l'aeroporto di Parigi Orly, easyJet e' stata costretta ad annullare i voli sotto indicati.

Da notare:

• Tutti i voli sulle tratte Orly-Tolosa e Orly- Nizza sono cancellati.
  • Tutti gli altri voli che originariamente operavano su Orly sono spostati su Charles de Gaulle presso il Terminal T3 sia in partenza che in arrivo, fatta eccezione per il volo EZS1397 Ginevra- Charles de Gaulle che operera' al Teminal 2B.

• Il trasferimento da Parigi Orly a Charles De Gaulle verrà offerto a tutti i passeggeri con un servizio di bus-navetta.
  • Si informano i passeggeri che se è stato effettuato il check-in online, la carta d'imbarco sarà valida.

Attenzione! Non verra' offerto nessun tipo di trasferimento a tutti quei passeggeri che da Charles de Gaulle devono raggiungere Parigi Centro citta' o l' aeroporto di Orly.

Si tenga presente che sarà necessario presentarsi a Parigi Charles De Gaulle come da orari pubblicati.

Per permettere il trasferimento dei passeggeri dall’aeroporto di Parigi Orly a quello di Charles De Gaulle, tutti i voli opereranno con un ritardo notevole.

A causa delle particolari circostanze, i banchi per il check-in a Parigi Charles De Gaulle resteranno aperti tutto il giorno al Terminal 3, per tutti i voli in partenza da questo terminal. Questo consentirà a tutti i passeggeri provenienti dall'aeroporto di Parigi Orly, di effettuare il check-in in qualsiasi momento fino a 40 minuti prima della partenza del proprio volo. Gli orari di partenza stimati sono riportati nella tabella di seguito:

Per informazioni riguardanti i voli del 21.10.09 cliccare qui

Per informazioni riguardanti i voli del 22.10.09 cliccare qui

Per informazioni riguardanti i voli del 23.10.09 cliccare qui

Per informazioni riguardanti i voli del 24.10.09 cliccare qui

Per informazioni riguardanti i voli del 25.10.09 cliccare qui

Per informazioni riguardanti i voli del 26.10.09 cliccare qui

Per informazioni riguardanti i voli del 27.10.09 cliccare qui

Per informazioni riguardanti i voli del 28.10.09 cliccare qui

Per informazioni riguardanti i voli del 29.10.09 cliccare qui

Per informazioni riguardanti i voli del 30.10.09 cliccare qui

Per informazioni riguardanti i voli del 31.10.09 cliccare qui

Devo dire che almeno su Pisa da quanto e' iniziato questo sciopero a ORLY hanno cancellato i voli solo 1 giorno
già, proprio il giorno in cui dovevo partire io! :(:(:(
Comunque ce ne siamo andati all'Isola d'Elba con la macchina: caldo, sole e traghetti in orario! :D
Ho chiesto il rimborso da EasyJet, speriamo non ci siano problemi...

già, proprio il giorno in cui dovevo partire io! :(:(:(
Comunque ce ne siamo andati all'Isola d'Elba con la macchina: caldo, sole e traghetti in orario! :D
Ho chiesto il rimborso da EasyJet, speriamo non ci siano problemi...

Ciao, tu sei stato veramente sfortunato perche' l'unico volo che hanno cancellato a Pisa e' stato il tuo. In altri giorni ha sempre operato, in orari tarda sera-notte ma comunque sono e continuano ad arrivare da CDG

A partire da oggi 24 oct Easy jet riporta le sue operazioni su Orly come da programmazione originaria. I voli seguiranno quindi lo schedulato originale.

Bisognerà vedere quali saranno le conseguenze di questo sciopero selvaggio che ha portato innumerevoli disagi ai pax e molti costi aggiuntivi a Easyjet. Sicuramente mi aspetto che il contratto con l'handler attuale venga stracciato e non escluderei anche nel medio periodo un progressivo disimpegno di U2 da ORY per concentrare tutte le attività su CDG.

Bisognerà vedere quali saranno le conseguenze di questo sciopero selvaggio che ha portato innumerevoli disagi ai pax e molti costi aggiuntivi a Easyjet. Sicuramente mi aspetto che il contratto con l'handler attuale venga stracciato e non escluderei anche nel medio periodo un progressivo disimpegno di U2 da ORY per concentrare tutte le attività su CDG.

Son sicuro che EasyJet fara' valere le sue ragioni.

Oggi voli su Orly..... ma con ritardi direi... ci vorra' quanche giorno prima che tutto torni regolare

Tiz