easyjet
da un articolo francese ke ricollega un link interno del forum di easyjet ho visto ke han spostato vari voli sia come orario sia da Orly a CDG come arrivo,questo link è visibile xò solo così. dal sito italiano non si riesce ad accedervi e nn vi è nessun comunicato,inoltre ho chiamato il call center della GESAC a capodichino e neanche loro sanno assolutamente nulla.
Io nn ho parole per definire questo comportamento,mi sembra che i passeggeri siano trattati come delle vacche e non come delle persone ed in + alla faccia del low cost ho speso 133 euro (30 euro di cambio) e 103 di costo del biglietto.
Un servizio veramente invidiabile,nn ho parole.Con ryanair di robe del genere non me ne sono mai successe e ci ho viaggiato tantissime volte. con easyjet su 8 voli 1 odissea sperando ke poi vada a buon fine!
Domanda a ki ne sa + di me ma x il giorno di vacanza bruciato,per i soldi e le ore perse tra cellulari call center ecc. e l'assoluto stress ke ne è derivato è possibile richiedere un rimborso?
Mah,spero solo di arrivarci domani a Parigi e in bocca al lupo a tutti gli altri passeggeri o vacche se easyjet ci considera così per i loro viaggi!