25 minuti di applausi!!!
Semplice trovata pubblicitaria.
Anche volendo, il 10 abreast non ci sta per via del diametro della fusoliera minore rispetto al 777.
perche' ci smonti cosi' ????![]()
e comunque a quanto dicono qui non sembra corretto quanto dici
http://www.runwaygirlnetwork.com/20...yet-picked-10-abreast-layout-for-a350-airbus/
Parliamo di una cabina del diametro di 5.61 m, ovvero 12 cm in più di un 787 e 26 cm in meno di un 777; ovvio, se Air Asia X riesce a stipare un una 3-3-3 da 16.6" in un 343 lo possono fare anche in Finnair, ma l'esempio è, per l'appunto, con una LCC.
Se non ricordo male poi, si presenterebbero anche degli eventuali problemi di certificazione per la versione -1000, che, per via della particolare configurazione delle porte, non permette di accomodare più di 440 pax.
Insomma, è fisicamente possibile, ma difficilmente attuabile.
Nuovi contributi video dal nostro inviato speciale a Tolosa.
...
Ha-ha! Conosco bene il ristorante: Les Caves de la Maréchale! E anche molti dei presenti, compreso l'anfitrione CB e la citata MM! ;-) Divertiti prez!