Finnair aggiunge Kuala Lumpur

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Sono 7.

E a breve (giugno o luglio) entrerà in flotta il primo dei 3 A340-300 ex Virgin Atlantic.
La compagnia ha inoltre da poco firmato con Airbus un accordo di acquisto per 9 A350 (più 4 in opzine) che verranno consegnati dal 2012...

ciao

In effetti Oneworld ha permesso ad IB e AY di avere una nicchia tutta per loro da sviluppare, approfittando dei mercati che BA fisicamente non può servire da Londra a causa dell'indisponibilità di slots su LHR.

Mi rendo sempre più conto che BA sarebeb il miglio partner di AZ, soprattutto se fosse pure azionista con una quota di un certo peso.

AZ avrebbe potuto concentrarsi sul mercato dell'Medio Oriente e degli Stati Arabi....ma credo che qualcuno arriverà prima di lei!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

In effetti Oneworld ha permesso ad IB e AY di avere una nicchia tutta per loro da sviluppare, approfittando dei mercati che BA fisicamente non può servire da Londra a causa dell'indisponibilità di slots su LHR.

Mi rendo sempre più conto che BA sarebeb il miglio partner di AZ, soprattutto se fosse pure azionista con una quota di un certo peso.
E' uno sbocco poco probabile, ma continuo a nutrire una piccola speranza in questo senso.

Scelta eccelente quella di AY! La sua espansione in Asia è un'ottima strategia.[:304]

Io non credo che BA potrebbe essere un patner ideale di AZ...il patner giusto per la compagnia di bandiera era KL ai tempi dell'alleanza "Wings":(...

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Io non credo che BA potrebbe essere un patner ideale di AZ...il patner giusto per la compagnia di bandiera era KL ai tempi dell'alleanza "Wings":(...

KL era....come ben dici, ma guardano al futuro secondo me solo BA può dare una mano reale ad AZ....