Fini, paura in volo

aiabuma

Principiante
Utente Registrato
13 Luglio 2008
194
3
66
Venezia
Notiziona dal Gazzettino online di oggi:

Fini, paura in volo: colpito da un fulmine l'aereo del presidente della Camera
ROMA - «Volo Tirana-Roma come su un Tagadà. Prima un boato, poi un fulmine ha colpito l'ala del nostro Airbus, ci siamo illuminati come una lampadina». Lo scrive su twitter il portavoce di Gianfranco Fini, Fabrizio Alfano, al rientro dalla visita del presidente della Camera in Albania. Fortunatamente, scrive in un altro tweet, nessuna conseguenza: «tutto benissimo».

Non sapevo che gli aerei colpiti da un fulmine si illuminassero come lampadine :D

solo io trovo agghiacciante che lo stato spenda soldi in questo momento per mandare il nostro presidente della camera a Tirana ? a fare che cosa ?

solo io trovo agghiacciante che lo stato spenda soldi in questo momento per mandare il nostro presidente della camera a Tirana ? a fare che cosa ?

Io no. I rapporti parlamentari fanno parte dei rapporti bilaterali, e l'Albania e' uno di quei Paesi in cui contiamo ancora parecchio.
Piuttosto, mi suona strano l'Airbus. Avrei pensato al Falcon per un viaggio cosi' breve.

E' una calamita per i voli turbolenti, non gli era già capitato qualcosa di simile qualche anno fa dalle parti di Israele o Siria?

Piuttosto, mi suona strano l'Airbus. Avrei pensato al Falcon per un viaggio cosi' breve.

Solitamente in questi viaggi la delegazione è piuttosto numerosa, specie se ci sono in ballo accordi commerciali. Ecco che potrebbe essere spiegato l'uso dell'A319 al posto del Falcon per motivi di capacità