Finalmente night-stop di AF a PSA

Matte87

Utente Registrato
7 Maggio 2006
1,499
0
Firenze
Sarà contento Chiello, ha aspettato tanto per averlo e alla fine è stato accontentato:)
Buona mossa di AF[:304]

Ecco l'operativo invernale:

PSA-CDG 7.35-9.20
PSA-CDG 13.05-15.50
PSA-CDG 18.00-19.45

CDG-PSA 10.40-12.25
CDG-PSA 15.30-17.15
CDG-PSA 20.20-22.50

Tutti operati con ER4

Finalmente ce l'ha fatta chiello!
A forza di scrivere email....:)
Io ho chiesto invece il 318 sul primo volo della mattina per FLR, lo metteranno?? :D

Meno traffico per AZ, ma soprattutto un servizio migliore per chi deve partire da PSA e deve fare una prosecuzione.

Il martellatore Chiello........:D;)

AF serve con la prima ondata del mattino moltissime città del mondo.
Sono certo, che pur non cambiando nulla a livello di offerta, i nuovi orari sono più vantaggiosi per le connessioni.

Ad ora non mi resta che auspicare un aumento delle frequenze con la summer 08;), purtroppo oggi l'ADSL ha difficoltà a connettersi e ringrazio pubblicamente Goafan che alle 13.30 mi ha chiamato per darmi la notizia;)

Finalmente.....
Ci sono voluti anni e anni e anni.... adesso anche da Pisa sarà possibile sfruttare l'hub di Parigi CDG!!!!!

Vero che fino ad oggi c'era il volo da Firenze..... ma è sempre pieno.... [:p]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

purtroppo oggi l'ADSL ha difficoltà a connettersi e ringrazio pubblicamente Goafan che alle 13.30 mi ha chiamato per darmi la notizia;)
E io che ti ho mandato un sms?[:305][:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

purtroppo oggi l'ADSL ha difficoltà a connettersi e ringrazio pubblicamente Goafan che alle 13.30 mi ha chiamato per darmi la notizia;)
E io che ti ho mandato un sms?[:305][:305][:305]

Hai ragione [:I]
Scusami!! Ringrazio anche te [:303]

Ringrazio anche DANYFI80 che ha partecipato alla gioia del night stop con un SMS.

Ora ho ringraziato tutti:)

è 1 bel salto di qualità...con questa premessa è anche possibile che ci sia 1 upgrade dell'aeromobile (almeno sul volo del matino!) per la stagione estiva 2008 :D [8D]

cosi' quei pax che non riescono a trovare posto nel volo del mattino da FLR verranno spostati a PSA...e quando si decideranno a mettere almeno un 319? [:307]! VIVE LA FRANCE![V]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu