Finalmente night-stop di AF a PSA

Matte87

Utente Registrato
7 Maggio 2006
1,499
0
Firenze
Sarà contento Chiello, ha aspettato tanto per averlo e alla fine è stato accontentato:)
Buona mossa di AF[:304]

Ecco l'operativo invernale:

PSA-CDG 7.35-9.20
PSA-CDG 13.05-15.50
PSA-CDG 18.00-19.45

CDG-PSA 10.40-12.25
CDG-PSA 15.30-17.15
CDG-PSA 20.20-22.50

Tutti operati con ER4

Finalmente ce l'ha fatta chiello!
A forza di scrivere email....:)
Io ho chiesto invece il 318 sul primo volo della mattina per FLR, lo metteranno?? :D

Meno traffico per AZ, ma soprattutto un servizio migliore per chi deve partire da PSA e deve fare una prosecuzione.

Il martellatore Chiello........:D;)

AF serve con la prima ondata del mattino moltissime città del mondo.
Sono certo, che pur non cambiando nulla a livello di offerta, i nuovi orari sono più vantaggiosi per le connessioni.

Ad ora non mi resta che auspicare un aumento delle frequenze con la summer 08;), purtroppo oggi l'ADSL ha difficoltà a connettersi e ringrazio pubblicamente Goafan che alle 13.30 mi ha chiamato per darmi la notizia;)

Finalmente.....
Ci sono voluti anni e anni e anni.... adesso anche da Pisa sarà possibile sfruttare l'hub di Parigi CDG!!!!!

Vero che fino ad oggi c'era il volo da Firenze..... ma è sempre pieno.... [:p]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

purtroppo oggi l'ADSL ha difficoltà a connettersi e ringrazio pubblicamente Goafan che alle 13.30 mi ha chiamato per darmi la notizia;)
E io che ti ho mandato un sms?[:305][:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

purtroppo oggi l'ADSL ha difficoltà a connettersi e ringrazio pubblicamente Goafan che alle 13.30 mi ha chiamato per darmi la notizia;)
E io che ti ho mandato un sms?[:305][:305][:305]

Hai ragione [:I]
Scusami!! Ringrazio anche te [:303]

Ringrazio anche DANYFI80 che ha partecipato alla gioia del night stop con un SMS.

Ora ho ringraziato tutti:)

è 1 bel salto di qualità...con questa premessa è anche possibile che ci sia 1 upgrade dell'aeromobile (almeno sul volo del matino!) per la stagione estiva 2008 :D [8D]

cosi' quei pax che non riescono a trovare posto nel volo del mattino da FLR verranno spostati a PSA...e quando si decideranno a mettere almeno un 319? [:307]! VIVE LA FRANCE![V]