Finalmente!! Il mio 772 AM in homepage su A.net!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
0
Torino, Piemonte.
Ultim'ora: la mia quinta foto su A.net dopo essere stata votata ed inserita nelle TOP 15 of Photoraphers' choice si è classificata seconda ed è stata inserita in homepage questa sera lle h 21.00 circa...!!! Vi rimarrà sicuramente per le successive 12h dal caricamento fino alle 9.00 circa di domani mattina quando verrà fatto l'aggioramento della homepage dagli amministratori di A.net a meno che non si riconfermerà tra le prime, in tal caso potrà rimanervi ancora per altre 12h e cos' via...:D:D:D:D:D

Ecco il link (molto semplice sta volta...:D:D):

www.airliners.net

E il link della foto per chi magari si connetterà domani mattina dopo le 9 quando la classifica sarà riaggiornata e magari la foto non ci sarà più:

http://www.airliners.net/open.file/1285266/L/

Un ringraziamento speciale va al Forum di aviazionecivile.it per il supporto datomi anche grazie ai click d voi utenti e ai vostri commenti sempre molto belli verso le mie foto che mi spingono ad andare avanti!!!

Un grazie quindi di cuore a tutti!!! Oltre che una vittoria e un traguardo importantissimo da parte mia è giusto dare merito a chi mi ha supportato e incoraggiato fino ad ora...:D:D
</u>

P.S: mi scuso per l'apertura del nuovo thread ma ho ritenuto aprire questo soprattutto per ringraziare il forum e tutti coloro che ne fan parte...!!!

Un abbraccio a tutti!!![:306]

Andrea.

Grazie...;) Ancora qualche minuto poi aggiorneranno il tutto, ma spero si riconfermi, magari anche come "Current runner for win, second position" vedremo...:)

Un abbraccio!!!

Andrea.