Ultim'ora: la mia quinta foto su A.net dopo essere stata votata ed inserita nelle TOP 15 of Photoraphers' choice si è classificata seconda ed è stata inserita in homepage questa sera lle h 21.00 circa...!!! Vi rimarrà sicuramente per le successive 12h dal caricamento fino alle 9.00 circa di domani mattina quando verrà fatto l'aggioramento della homepage dagli amministratori di A.net a meno che non si riconfermerà tra le prime, in tal caso potrà rimanervi ancora per altre 12h e cos' via...

Ecco il link (molto semplice sta volta...
):
www.airliners.net
E il link della foto per chi magari si connetterà domani mattina dopo le 9 quando la classifica sarà riaggiornata e magari la foto non ci sarà più:
http://www.airliners.net/open.file/1285266/L/
Un ringraziamento speciale va al Forum di aviazionecivile.it per il supporto datomi anche grazie ai click d voi utenti e ai vostri commenti sempre molto belli verso le mie foto che mi spingono ad andare avanti!!!
Un grazie quindi di cuore a tutti!!! Oltre che una vittoria e un traguardo importantissimo da parte mia è giusto dare merito a chi mi ha supportato e incoraggiato fino ad ora...
</u>
P.S: mi scuso per l'apertura del nuovo thread ma ho ritenuto aprire questo soprattutto per ringraziare il forum e tutti coloro che ne fan parte...!!!
Un abbraccio a tutti!!![:306]
Andrea.

Ecco il link (molto semplice sta volta...

www.airliners.net
E il link della foto per chi magari si connetterà domani mattina dopo le 9 quando la classifica sarà riaggiornata e magari la foto non ci sarà più:
http://www.airliners.net/open.file/1285266/L/
Un ringraziamento speciale va al Forum di aviazionecivile.it per il supporto datomi anche grazie ai click d voi utenti e ai vostri commenti sempre molto belli verso le mie foto che mi spingono ad andare avanti!!!
Un grazie quindi di cuore a tutti!!! Oltre che una vittoria e un traguardo importantissimo da parte mia è giusto dare merito a chi mi ha supportato e incoraggiato fino ad ora...

P.S: mi scuso per l'apertura del nuovo thread ma ho ritenuto aprire questo soprattutto per ringraziare il forum e tutti coloro che ne fan parte...!!!
Un abbraccio a tutti!!![:306]
Andrea.