Finalmente cambiano gli orari ClickAir da PSA !

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Finalmente ClickAir inizia a fare seriamente su Pisa, e il primo passo è quello di migliorare gli orari, che fino ad oggi erano decisamente pessimi, soprattutto la partenza da Barcellona alle 6:00 di mattina [:0]

Nuovi orari in vigore dal 1/6/07 :

Pisa - Barcellona H 13.20
Barcellona - Pisa H 11.05

Sono convinto che con questi nuovi orari il volo decollerà sul serio.

Con gli orari vecchi era comodo partire da Pisa con ClickAir alle 8 di mattina e rientrare con RyanAir alle 22.30.

Adesso le cose cambieranno [:p]

Tiz

Be ora direi sono davv ottimi...se manterrà le tariffe basse Ryanair potrebbe cominciare a accusare seriamente il colpo...

A seguito della variazione di orario del PSA-BCN che originariamente era operato con la prima rotazione del mattino, anche altri voli Clickair da BCN subiranno cambiamenti di orario?

Conoscete le rotazioni dell'aereo che opera la PSA-BCN?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Bene, speriamo che vengano cambiati anche gli orari del MXP-VLC...

Ma io spero proprio di no!

Volerò per la prima volta in vita mia da MXP a VLC... Vueling mi ha già cancellato il volo di andata, e sono stato riprotetto su un volo che mi costringerà a una partenza all'alba da Torino... per il ritorno ho scelto Clickair per la comodità d'orario: se mi spostano pure quello... [:307][:305]

Ciau[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu