Finalmente attivato il code-share MH/AZ!

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

malpensante

Guest
Bella notizia, grazie! Finalmente c' è almeno un volo in c/s per il down under.

Sono stati caricati i c/s di Malaysia Airlines su voli Alitalia GVA-FCO, MXP-FCO, FRA-FCO.

MH 9335 GVA FCO 06.55 08.20 319
MH 9334 FCO GVA 08.55 10.25 319

MH 9229 MXP FCO 10.30 11.45 EQV
MH 9342 FCO MXP 07.55 09.10 EQV

MH 9333 FRA FCO 06.40 08.30 E70
MH 9332 FCO FRA 09.20 11.25 E70

I voli su FRA possono essere usati anche per i transiti via l'hub tedesco e non solo via FCO. A giorni saranno caricati i c/s anche su BCN, MAD e ATH.

Ciao!

Malaysian, sebbene sia il vettore più sfigato tra i 3 big del Sud-Est Asia (TG, SQ e MH appunto) e quello che sta vivendo la maggior pressione competitiva (mercato domestico e corto raggio intenazionale dominato da Air Asia), è senza dubbio il candidato ideale per SkyTeam per coprire un'area oggi poco presidiata.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Malaysian, sebbene sia il vettore più sfigato tra i 3 big del Sud-Est Asia (TG, SQ e MH appunto) e quello che sta vivendo la maggior pressione competitiva (mercato domestico e corto raggio intenazionale dominato da Air Asia), è senza dubbio il candidato ideale per SkyTeam per coprire un'area oggi poco presidiata.
Già, è vero. Mettici anche la pesante crisi che ha avuto... Comunque MH mi pare sulla strada della rinascita e credo che un suo ipotetico ingresso in SkyTeam le potrebbe dare una bella boccata d'aria.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Guarda a livello manageriale è sfigata anche la super Thai.;)

Quoto, tuttavia ha un mercato più grande e ricco della Malesia oltre a una posizione geografica dell'hub di BKK più favorevole.

No c'è da dire che se BKK non avesse una gran bel point-to-point Thai sarebbe una delle tante in Asia a volicchiare in Europa e qualcosina in Oceania, nonchè il proprio continente. Basta vedere la loro flotta, una Babele di aeromobili per un parco aerei composto da meno di 100 mezzi, semplicemente ridicolo. Tuttavia rimane un'ottima compagnia, che ripeto a livello manageriale fa schifo.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Già, è vero. Mettici anche la pesante crisi che ha avuto... Comunque MH mi pare sulla strada della rinascita e credo che un suo ipotetico ingresso in SkyTeam le potrebbe dare una bella boccata d'aria.

Io sottolinerei il fatto che ha saputo districarsi in maniere molto realistica di fronte ad una crisi. Certo non uscita ancora del tutto, ma è sulla strada buona per ritornare attiva come prima.