Finale Champions CIA / FCO

intento un 744 della crosair riportera' il barca a casa quello parcheggiato alla cargo city dal parcheggio all' esterno si puo' vedere l imbarco
per chi vuole andare credo che non parta prima delle due di notte

intento un 744 della crosair riportera' il barca a casa quello parcheggiato alla cargo city dal parcheggio allesterno si puo' vedere l imbarco
per chi vole andare credo che non parta prima delle due

Vogliamo fare una pazzia? Io posso tirare fuori la macchina fino all' una.

Se ci va qualcuno si può tentare la pazzia con cavalletto e maritozzo alla panna!

Attendo PVT fino alle 0020, poi nanne!

Andrea

anche a PSA sono arrivati tifosi di Manchester e Barcellona sfruttando prevalentemente le tratte offerte da FR da Liverpool e Girona

IL tuo volo previsto alle 1915 è decollato alle 2030, e pare essere uno dei pochissimi ad aver avuto un ritardo significativo. Oggi in generale i voli sosno stati quasi tutti puntuali o con ritardi trascurabili.

forse non hanno aggiornato il sito...
la partenza era prevista alle 19:15....poi è stata spostata alle 20....poi alle 20:30 e infine alle 20:55...ma siamo partiti alle 21

comunque la mia non è una critica, solo un dato di fatto :)

anche a PSA sono arrivati tifosi di Manchester e Barcellona sfruttando prevalentemente le tratte offerte da FR da Liverpool e Girona

I voli Ryan da Est Midland, Liverpool, Birmingam, Londra e Barcellona Girona per Pisa hanno registrato il tutto esaurito in questri giorni.

Pieni anche i voli Jet2 da Manchester e Leeds, i voli Easy e British da Gatwich, i voli Iberia da MAdrid e ClickAir da Barcellona.

EasyJet in questi giorni ha raddoppiato che il Pisa/Bristol.

In data 29-30-31 i voli Pisa Madrid sono tutti full, e british in data 30 ha riempito 3 voli x Gatwic.

Insomma i dati di Pisa del mese di maggio risentiranno molto positivamente dalla Champions giocata da Roma!!!

Tiz

Ultima modifica:
Per chi vuole (e può :( ) andare a fare due scatti oggi, da Flightstats:

FlyGlobespan (B763) 12:55
BlueLine (310) 13:50, 15:50
IberWorld (332) 13:50
Corsair (744) 16:40

inoltre ElAl (744) 12:30

ciao

anche via trapani

I voli Ryan da Est Midland, Liverpool, Birmingam, Londra e Barcellona Girona per Pisa hanno registrato il tutto esaurito in questri giorni.

Pieni anche i voli Jet2 da Manchester e Leeds, i voli Easy e British da Gatwich, i voli Iberia da MAdrid e ClickAir da Barcellona.

In data 29-30-31 i voli Pisa Madrid sono tutti full, e british in data 30 ha riempito 3 voli x Gatwic.

Insomma i dati di Pisa del mese di maggio risentiranno molto positivamente dalla Champions giocata da Roma!!!

Tiz

Martedi 26 ero sul FR Tps-Cia delle 21.05 e posso testimoniare che qualche decina di tifosi (sia inglesi sia spagnoli) hanno raggiunto roma via birgi. A Cia c'era traffico intenso e forse anche per questo il volo in questione è decollato alle 20.49 e atterrato alle 21.35.

P.S.
A Birgi il bagaglio a mano è stato oggetto di attenzione in più occasioni: prima dei controlli sicurezza gli addetti obbligavano a inserire qualunque cosa nell'unico bagaglio consentito (poi inserito nell'apposito cestino che verifica misure e peso, ma la bilancia era guasta); classici controlli di sicurezza; poi di nuovo al varco (controllato insieme al biglietto) e ancora una volta appena passato il varco sulle scale che scendevano verso l'imbarco. Insomma vogliono proprio essere sicuri di non lasciarsi scappare neanche un euro!

Per la cronaca: un gruppetto di circa 15 persone è salito 15 minuti dopo gli altri a causa del giretto in biglietteria per eccesso bagaglio. Penso abbiano versato un "obolo" di almeno 400 euro e visibilmente rinunciato al buon umore.

Tiz

i tifosi del manchester hanno appeso degli striscioni e bandiere in piazza garibaldi la sera prima della finale, poi dopo un'iniziale clima tranquillo e amichevole dopo qualche birra sono finiti a mazzate con i tifosi del pisa.. è intervenuto il 118 e un paio li hanno medicati sul posto :D

Ragazzi CIA è assediata da bizjet!!!.....ma nessuno gli ha riusciti a spottarli?!??!!??

ragazzi... sono stato praticamente una settimana a spottare...CHE VIOLENZA!

i miei prossimi target sono continental col 764 (me fosse riuscito de beccarlo!) e il nostro skyteam (l'unica foto fatta fa schifo)