Dopo una gita a Hong Kong city per noi spotter (Appassionati) non si può mancare la cosa piu importante per portare a casa il bottino dell'anno ciòè quello di andare dare una sbriciatina all'aeroporto. Spottare altri luoghi è una senzazione bellissima sopratutto in un aeroporto come Hong Kong,con i suoi 500 voli giornalieri (non vorrei esagerare ma...)
Gli spotter di Hong Kong sono molto gentili. Cinesi,hong kongniani,Indiani,Inglesi,australiani e tanti altri. Anche autorità aeroportuale hanno dato gli spazi per gli spotter e i bambini. All'interno di terminal 2 al piano di sopra cè un museo di aviazione con tante foto e simulazione e con 10 dollari HKG puoi trasferirti al Sky Deck per fare un Pic Nic al piano di sopra mentre ti godi dell'atterraggio morzafiato !
Confesso, stare sul Skydeck 4 ore ho scattato 400 foto !
Alcuni foto che avevo impostato
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29514
Buon Viaggio !
Un buon senso ci vuole sempre
Eva Air in finale
Ma guarda
Purtroppo sono andata verso tardo mattina, il sole è alto ed è bollente,abbiate pazienza[:305]
non manca
ai il piccolino
Questa è bellissima, anche old livery
queste invece scattate mattina prestissimo
Filipinos Big Big
Filipinos Small Small
Per un momento ho avuto una mega indigestione di Dragon Air e Cathay mamma cara quanti cè ne sono [:303]
ancora
Un altro
Un paio fatto dal mio aereo (meno male che hanno i vetri puliti)
nEW livery
Thanks Hong kong Spotters
Thanks Mr. Charpman (Cathay Pasific)
Thanks Mr. Wu Nick (Pilota)
Thanks all
Gli spotter di Hong Kong sono molto gentili. Cinesi,hong kongniani,Indiani,Inglesi,australiani e tanti altri. Anche autorità aeroportuale hanno dato gli spazi per gli spotter e i bambini. All'interno di terminal 2 al piano di sopra cè un museo di aviazione con tante foto e simulazione e con 10 dollari HKG puoi trasferirti al Sky Deck per fare un Pic Nic al piano di sopra mentre ti godi dell'atterraggio morzafiato !
Confesso, stare sul Skydeck 4 ore ho scattato 400 foto !
Alcuni foto che avevo impostato
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29514
Buon Viaggio !
Un buon senso ci vuole sempre

Eva Air in finale

Ma guarda

Purtroppo sono andata verso tardo mattina, il sole è alto ed è bollente,abbiate pazienza[:305]
non manca

ai il piccolino

Questa è bellissima, anche old livery

queste invece scattate mattina prestissimo
Filipinos Big Big

Filipinos Small Small

Per un momento ho avuto una mega indigestione di Dragon Air e Cathay mamma cara quanti cè ne sono [:303]

ancora

Un altro

Un paio fatto dal mio aereo (meno male che hanno i vetri puliti)

nEW livery

Thanks Hong kong Spotters
Thanks Mr. Charpman (Cathay Pasific)
Thanks Mr. Wu Nick (Pilota)
Thanks all