posso essere sincero? mi sono cagato in mano solo a guardarlo su youtube. Pazzesco
Mah,Roby.Io non le farei neppure li' a quel modo.Una cosa cosi' ha senso solo se hai le stellette e devi saper usare il mezzo in quella maniera.Pilota bravissimo,ma queste cose si fanno solo in un air show....
Mah,Roby.Io non le farei neppure li' a quel modo.Una cosa cosi' ha senso solo se hai le stellette e devi saper usare il mezzo in quella maniera.
Per la prima volta sono contento dell'operato di ENAC...
Pilota bravissimo,ma queste cose si fanno solo in un air show....
... ma se non fate acrobazia in aereo o in elicottero perchè non vi piace o vi fa paura, vabene, non è obbligatorio .....
se sto tipo si è fatto un bel volo da manico in una zona non abitata e senza provocare danni a nessuno, che bisogno c' è di dargli addosso?
è un manico, riconosceteglielo senza criticare, chi non lo vuol fare non lo faccia e basta.
poi, quanti di voi sono elicotteristi abilitati su quella macchina per dire che è fuori dagli inviluppi?
quanti piloti sanno sfruttare a pieno tutto quello che il loro aereoplano gli puo dare?
... per chi non sa nuotare, fare una vasca è un impresa titanica e per chi non sa volare vale lo stesso...
saluti
Quoto....Sono un appassionato dei mezzi meccanici, ed apprezzo molto meglio di altri le manovre di pregevole fattura tecnica come queste.
Tuttavia, ci sono delle regole.
Ad esempio:
1) Se succedeva l'incidente chi pagava l'EMS?
2) Ci sarebbe stato un altro elicottero con appositi soccorritori che si sarebbero esposti a rischi.
3) Il passaggio radente. 50 cm più a destra o a sinistra e le cose si mettevano male.
4) Per non parlare dell'inviluppo di volo. Capace che è andato anche in overtorque ma non lo ha detto a nessuno... Vallo a spiegare al proprietario che bisognerebbe sbarcare la trasmissione e qualche altro pezzetitno...
5) Anche la montagna ha comunque rischiato di vedere deturpato lo scenario, qualora l'eli si fosse impigliato o schiantato sulla medesima. Poi chi li rimuove da la i rottami?
Quindi per questo a me pare bello, fantastico...ma "don't do this again"
non ho parole....... ma se non fate acrobazia in aereo o in elicottero perchè non vi piace o vi fa paura, vabene, non è obbligatorio .....
se sto tipo si è fatto un bel volo da manico in una zona non abitata e senza provocare danni a nessuno, che bisogno c' è di dargli addosso?
è un manico, riconosceteglielo senza criticare, chi non lo vuol fare non lo faccia e basta.
poi, quanti di voi sono elicotteristi abilitati su quella macchina per dire che è fuori dagli inviluppi?
quanti piloti sanno sfruttare a pieno tutto quello che il loro aereoplano gli puo dare?
... per chi non sa nuotare, fare una vasca è un impresa titanica e per chi non sa volare vale lo stesso...
saluti
Agli Airshow si vedono manovre che sono ammesse dal costruttore e rimangono entro le regolamentazioni.
... ma se non fate acrobazia in aereo o in elicottero perchè non vi piace o vi fa paura, vabene, non è obbligatorio .....
saluti