Film "Grounding"

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
0
49
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da Matthew77
Qualcuno mi può dare indicazioni dove poterlo trovare in italiano o inglese?

Ciao!

Ho visto il film alcuni mesi fa al cinema.
Purtroppo credo esista solo in tedesco (svizzero-tedesco, per essere precisi), e la versione doppiata in francese.
Per l'italiano - e immagino pure per l'inglese - ti dovrai accontentare dei sottotitoli: non è stato doppiato. Guardalo, ne vale sicuramente la pena.

Ciao!:)
Chris

Citazione:Messaggio inserito da HB-PROX

Confermo ciò che ha detto Chris e aggiungo che il DVD dovrebbe uscire ad ottobre.

Un film sicuramente da vedere
Saluti

Grazie..allora attendo ottobre sperando che nel frattempo qualcuno lo doppi in inglese:D
Se no andranno bene i sottotitoli...

Ciao

È uscito in Svizzera il film Grounding in DVD, con una sorpresa, al contrario della versione vista al cinema quella in dvd ha i dialoghi in italiano e sono fatti bene!

me lo volevo far prendere da mio padre che in questi giorni è a zurigo , spero che lo trovi e che valga la pena comprarlo.

Anachronisms: The movie is set between September 2001 and 3 October 2001 but there are TFT screens equipped with the TCO '03 logo and computers with Windows XP (released the 25 October 2001)
:D:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Tra l'altro, segnalo a chi capta via satellite la televisione svizzera che SF1 trasmetterà domani sera alle 22.20 la seconda parte di un documentario sulla fine di SR (LINK).

Chris

chris me lo compri? next week vengo a lugano

Chris non ti fidare, concorde è un poco di buono [:256]

PS: concò perché non lo fai vedere a qualcuno in AZ?! [:305]

QUESTO è il trailer. È in tedesco, ma rende bene l'idea del taglio che ha il film.

800-600_grounding_corti.jpg

www.groundingfilm.ch )