Sono riuscito ad incastrare un po' di cose, e all'ultimo momento ho visto che posso esserci sia mattina sia (soprattutto, visto che si parla di mangiare) sera.
fantastico! Ti segno subito!
Sono riuscito ad incastrare un po' di cose, e all'ultimo momento ho visto che posso esserci sia mattina sia (soprattutto, visto che si parla di mangiare) sera.
Ricordo bene il tuo trip report.. fu uno dei tanti racconti, assieme a quelli di amici, parenti ed ex colleghi di lavoro che lo avevano già vissuto a convincermi a partire alla scoperta di questo enorme continente.In bocca al lupo! Il mio WHV iniziò proprio oggi un anno fa.
Aggiungi un posto a tavola che c'e' un'amico in piuuuu'! posso unirmi al convivio serale pls?
Cesare, io comunque ancora non vedo scritto il tuo nome nell'elenco dei partecipanti al Decennale di AC.....![]()
Original adelchi. In esterno sulla strada. Lato posta o vetreria?Pensi di cogliermi impreparato? Originale o replica? Adelchi o Golgi?
Copio da altro thread un intervento che reputo fondamentale:
Cesare, io comunque ancora non vedo scritto il tuo nome nell'elenco dei partecipanti al Decennale di AC.....![]()
Aggiungi un posto a tavola che c'e' un'amico in piuuuu'! posso unirmi al convivio serale pls?
È disponibile ancora un posto per il programma della mattina?
Curioso di scoprire l'ospite d'onoreCe ne sono altri 22.
Il 23esimo posto mancante é riservato.
E tu proprio non ce la fai?sei sicuro? E' probabile che partecipi Dancrane