Ferie con un salto a Venezia

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Finalmente dopo quasi un mese riesco a postare le foto scattate a Venezia il 16 e 19 luglio.Di questo passo quelle di Zurigo le inserirò per Natale,comunque spero che queste anche se ormai vecchiotte siano di gradimento.Ciao a presto[:306][:306]

IMG_4319.jpg

IMG_4362.jpg

IMG_4499.jpg

IMG_4310.jpg

IMG_4295.jpg

IMG_5179.jpg

N1608.jpg

D-AIQB.jpg

YR-FKA.jpg

IMG_5149.jpg

IMG_5107.jpg

IMG_4192.jpg

I-ALPL.jpg

IMG_4253.jpg

9A-BTE.jpg

YL-LCE.jpg

Per adesso è tutto, a presto con le svizzere[:306][:306][:306][:306]

Grande Marioooo!!!!! Degli scatti "paura"...[:304][:304][:304] il posto è suggestivo da matti!!! Come luce come sei messo?? A favore tutto il giorno?? Solo in certi orari?? Scusa l'ignoranza ma non conosco prorpio bene il posto... so solo che la pista dovrebbe aver orientamento est-ovest... segue il profilo della costa come GOA giusto??

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Grande Marioooo!!!!! Degli scatti "paura"...[:304][:304][:304] il posto è suggestivo da matti!!! Come luce come sei messo?? A favore tutto il giorno?? Solo in certi orari?? Scusa l'ignoranza ma non conosco prorpio bene il posto... so solo che la pista dovrebbe aver orientamento est-ovest... segue il profilo della costa come GOA giusto??

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

sicuramente il posto è entrato nella top five dei miei preferiti,purtroppo il problema grave sta nell'illuminazione poichè in questo periodo sei perfettamente a favore di sole soltanto dopo le 3 del pomeriggio.L'altro punto dolente sono quei fastidiosi paletti con il filo spinato,io con photoshop li ho abbassati quasi tutti ed eliminato il filo spinato dalle ruote,nella decima foto ne puoi vedere ancora qualcuno abbastanza alto che se lasciato così arriverebbe fino al punto di coprire anche i motori,fortunatamente ho tanta pazienza e quindi mi sono arrangiato un pochino a renderle più visibili.Ciao e spero di ritrovarti presto a malpensa[:306][:306][:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

[:304] Come sempre sono dei capolavori, che macchina hai usato Mario?
E soprattutto quand'è che mi insegni??

Qualcuna con la 30D ed il 70-200is qualcun'altra con la 400D ed il 70-300is.
Prima d'insegnare bisogna imparare e la strada è ancora molto lunga
ciaooooooooo[:306][:306][:306][:306]