Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Night-stop LH per FRA
TRN - 733
MXP - 320
LIN - 735
VRN - 143
VCE - 321
BLQ - 733
FLR - AR8
FCO - AB6
per la winter a FCO c'è il 321.
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Night-stop LH per FRA
TRN - 733
MXP - 320
LIN - 735
VRN - 143
VCE - 321
BLQ - 733
FLR - AR8
FCO - AB6
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Io non ho detto che non c'è traffico, ma che il traffico su PSA è molto più basso come pure gli yeld, quindi ovviamente si cerca di risparmaire il più possibile ed il night stop come hai detto te costa.
Citazione:Messaggio inserito da BoyBoeing
Per i voli mattutini da Pisa:
come dicono spesso in molti "a soli 80 km da Firenze c è l'aeroporto di Pisa" stessa cosa valga per i Pisani/Livornesi/Lucchesi: a soli 80 km da Pisa c è l'aeroporto di Firenze!
MUOVERSI!!!!!!!!
Citazione:Messaggio inserito da BoyBoeing
Per i voli mattutini da Pisa:
come dicono spesso in molti "a soli 80 km da Firenze c è l'aeroporto di Pisa" stessa cosa valga per i Pisani/Livornesi/Lucchesi: a soli 80 km da Pisa c è l'aeroporto di Firenze!
MUOVERSI!!!!!!!!
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Citazione:Messaggio inserito da BoyBoeing
Per i voli mattutini da Pisa:
come dicono spesso in molti "a soli 80 km da Firenze c è l'aeroporto di Pisa" stessa cosa valga per i Pisani/Livornesi/Lucchesi: a soli 80 km da Pisa c è l'aeroporto di Firenze!
MUOVERSI!!!!!!!!
A me sembra di aver aperto un 3ad serio.
La superficialità nelle persone è una cosa che mi da un estremo fastidio.
Muoversi !!!! Non è la risposta alla carenza di un volo feeder su di un ondata a Parigi. Genova e Verona hanno tre voli al giorno come PSA con più o meno la stessa offerta di posti semplicemente in orari tali da garantire l'interconnessione a CDG in ogni momento della giornata.
Il 3ad aveva ed ha il solo scopo di osservare e interrogarsi sulla causa del mancato feeder mattutino da PSA (unica eccezione assieme a NAP in Italia che ha un solo volo giornaliero vs CDG).
AF nei primi anni 90 veniva a PSA con il 737, poi il vuoto totale per un periodo di anni. Si riaffacciò a PSA con un c/s con Gandalf e dopo la sospensione rilevò i collegamenti.
www.planepictures.net/netshow.php?id=101491
Sono certo che un volo al mattino (orario 06.30-07.30) potrebbe avere successo, come lo hanno i restanti 3 della giornata.
Rispetto all'estate 2006, AF ha incrementato l'offerta su PSA di oltre il 10%.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Un night stop è sufficiente per il traffico transito più p2p Toscana - Parigi.
Nel senso opposto AF attinge dai transiti intercontinentali più bacino originante p2p Parigi che ha numeri più alti e giustifica i 2 voli (FLR e PSA)
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
@ chiello: secondo te quanti prenderanno quel volo a 1.100€??
Nessuno!!!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
A me hanno insegnato che in regime di libero mercato è il mercato stesso che fa il prezzo
Che senso ha mettere 1100€ se si ha la certezza (come dici te) di non vendere.