Febbraio deludente a TRN


Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

cmq ora dovrebbe aumentare dato che a breve verrà attivato il bds trn come tratta sociale...

Sarà sicuramente quel volo che contribuirà ad aumentare i pax di Torino!

[:308][:308][:308]

CIAO
_goa

Certamente[:308] ...e non dimenticate che ItAli sta trattando anche un TRN-FOG, sarà boom[:304][:308]

Ciao[xx(][B)]
 
Mamma mia siamo messi bene va... speriamo che OS porti tanti passeggeri con il nuovo volo diurno e che Vienna diventi un buon punto di riferimento... poi non so il motivo per il quale abbiano cancellato il ZRH-TRN che fino a qualche anno fa era graditissimo e pure il NI da Lisbona via Madrid, mah... un mistero!!!

Andrea.
 
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Mamma mia siamo messi bene va... speriamo che OS porti tanti passeggeri con il nuovo volo diurno e che Vienna diventi un buon punto di riferimento... poi non so il motivo per il quale abbiano cancellato il ZRH-TRN che fino a qualche anno fa era graditissimo e pure il NI da Lisbona via Madrid, mah... un mistero!!!

Chi operava il TRN-ZRH? Swiss?
Chi è NI?
 
Non mi dispererei.
Rispetto al febbraio 2005 sicuramente è aumentata molto la linea e c'è stato il tracollo dei charter dovuto alla mancanza di neve.
 
Esatto Micky... ricordo quando scendeva il SAAB 2000 LX, ricordo anche che ogni tanto era sceso anche il 320 SR!!! Mamma mia che tempi!!!
Anche la KL da AMS mi manca molto con il suo piccolo F70!!!

Speriamo di rifarci in futuro... qualcuno sa qualcosa della TP che avrebbe dovuto iniziare nuovi collegamenti da Lisbona in concomitanza con l'arrivo di EI?? Non se n'è saputo più nulla... erano per caso solo "voci di corridoio"??? Il fatto è che il collegamento con DUB è poi stato aperto con una frequenza la domenica...mentre di TP neanche la traccia...

Andrea.
 
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Cargo

NI = portugalia airlines

Portugalia è stata assorbita da TAP, probabilmente TRN è stata chiusa nell'ambito della ristrutturazione delle rotte dovuta alla fusione
 
@Cesare: boh... però mi sembra strano... a MXP operano entrambe le compagnie senza problemi... NI da Faro e Oporto e TP da Lisbona... potrebbero averlo fatto per scarsità di pax sulla rotta ma mi sembra alquanto strano perchè il volo era molto comodo per raggiungere il Centro e Sudamerica in quanto partendo alle 07.30 edel mattino da TRN e facendo sclo a MAD consentiva una "connection" perfetta per andare oltreoceano, molte volte una mia amica che molto spesso andava in Costarica ha avuto occasione di prenderlo... poi il fatto è ke ce n'era solo uno... quindi togliendo quello... è stato un casino... tutti i voli per la Spagna infatti partivano oltre la metà mattinata offrendo coincidenze alquanto scomode infatti da un po' di tempo a questa parte lei è solita andare tramite AMS...

Andrea.
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi


Portugalia è stata assorbita da TAP, probabilmente TRN è stata chiusa nell'ambito della ristrutturazione delle rotte dovuta alla fusione

Magari;) ...meglio essere onesti, la fusione con TAP non centra nulla... la tratta andava bene come LF, ma era un volo "costoso" per Portugalia, l'aereo pernottava a TRN... prova a indovinare su quale scalo hanno aggiunto un volo in coincidenza con la cancellazione di TRN?? Ovviamente sull'adorato MXP[8D]

TAP dovrebbe aprire entro fine anno, voci confermate anche alla BIT, speriamo bene!!

Ciau[:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

@Cesare: boh... però mi sembra strano... a MXP operano entrambe le compagnie senza problemi... NI da Faro e Oporto e TP da Lisbona...

Ma che senso ha per TAP/Portugalia portare un pax italiano a MAD?
Meglio un diretto per LIS così eventualmente per il Sudamerica prosegue con loro e non con IB...
 
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Esatto Micky... ricordo quando scendeva il SAAB 2000 LX, ricordo anche che ogni tanto era sceso anche il 320 SR!!! Mamma mia che tempi!!!
Anche la KL da AMS mi manca molto con il suo piccolo F70!!!

Speriamo di rifarci in futuro... qualcuno sa qualcosa della TP che avrebbe dovuto iniziare nuovi collegamenti da Lisbona in concomitanza con l'arrivo di EI?? Non se n'è saputo più nulla... erano per caso solo "voci di corridoio"??? Il fatto è che il collegamento con DUB è poi stato aperto con una frequenza la domenica...mentre di TP neanche la traccia...

Andrea.

...dimenticavo Andrea, nel 2005 avevamo anche AMS 3 daily:(

EI si è limitata a un linea charterizzato settimanale, nulla di più rispetto agli anni scorsi, speriamo che TAP sia più generosa:D
 
Hai visto Cesare?? Immaginavo... gli alti costi a causa anche del pernottamento della compagnia in aeroporto...
Ricordo le foto stampate sugli orari stagionali dell'aeroporto che ritraevano un 733 LH affiancato al F100 NI parcheggiato all'ultimo finger... te lo ricordi Micky?? Facevo la collezione... li ho tenuti tutti!!!! SPETTACOLO!!!

Andrea.
 
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Hai visto Cesare?? Immaginavo... gli alti costi a causa anche del pernottamento della compagnia in aeroporto...
Ricordo le foto stampate sugli orari stagionali dell'aeroporto che ritraevano un 733 LH affiancato al F100 NI parcheggiato all'ultimo finger... te lo ricordi Micky??

Andrea.

Quelle foto hanno portato sfiga... in primo piano c'era pure il F70 di KLM[:307]
 
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
TAP dovrebbe aprire entro fine anno, voci confermate anche alla BIT, speriamo bene!!

Questo si che sarebbe un volo ben azzeccato sia per il p2p che per eventuali proseguimenti in Sudamerica. Io lo immagino come un 3/4x week
 
Ah sì ricordo... c'era anche una copertina con il KL... comunque sta rompimarroni di LH è sempre presente e non se ne va mai... preferirei dei low cost con Air Berlin per esempio che LH qui a TRN... non mi piace per niente, mi ha stufato... poi ora nell'era dei low cost oramai è considerata compagnia troppo cara... è superata alla grande... per gli intercontinentali... beh lì è un'altra cosa...!!!:)

Andrea.