Citazione:Messaggio inserito da francesco1974
cmq ora dovrebbe aumentare dato che a breve verrà attivato il bds trn come tratta sociale...
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Citazione:Messaggio inserito da francesco1974
cmq ora dovrebbe aumentare dato che a breve verrà attivato il bds trn come tratta sociale...
Sarà sicuramente quel volo che contribuirà ad aumentare i pax di Torino!
[:308][:308][:308]
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
Mamma mia siamo messi bene va... speriamo che OS porti tanti passeggeri con il nuovo volo diurno e che Vienna diventi un buon punto di riferimento... poi non so il motivo per il quale abbiano cancellato il ZRH-TRN che fino a qualche anno fa era graditissimo e pure il NI da Lisbona via Madrid, mah... un mistero!!!
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Cargo
NI = portugalia airlines
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Portugalia è stata assorbita da TAP, probabilmente TRN è stata chiusa nell'ambito della ristrutturazione delle rotte dovuta alla fusione
@Cesare: boh... però mi sembra strano... a MXP operano entrambe le compagnie senza problemi... NI da Faro e Oporto e TP da Lisbona...
Esatto Micky... ricordo quando scendeva il SAAB 2000 LX, ricordo anche che ogni tanto era sceso anche il 320 SR!!! Mamma mia che tempi!!!
Anche la KL da AMS mi manca molto con il suo piccolo F70!!!
Speriamo di rifarci in futuro... qualcuno sa qualcosa della TP che avrebbe dovuto iniziare nuovi collegamenti da Lisbona in concomitanza con l'arrivo di EI?? Non se n'è saputo più nulla... erano per caso solo "voci di corridoio"??? Il fatto è che il collegamento con DUB è poi stato aperto con una frequenza la domenica...mentre di TP neanche la traccia...
Andrea.
Hai visto Cesare?? Immaginavo... gli alti costi a causa anche del pernottamento della compagnia in aeroporto...
Ricordo le foto stampate sugli orari stagionali dell'aeroporto che ritraevano un 733 LH affiancato al F100 NI parcheggiato all'ultimo finger... te lo ricordi Micky??
Andrea.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
TAP dovrebbe aprire entro fine anno, voci confermate anche alla BIT, speriamo bene!!