FCO YYZ e scassoplano


jetboy

Utente Registrato
3 Luglio 2008
479
27
Ciao a tutti.
A fine ottobre dovrò fare un viaggio in Canada, viaggiando con Az. Ho preassegnato il posto a bordo per entrambe le tratte, chiedendo all'addetta del CS se si trattasse di un 330 a due o tre classi. Facendo il check del numero di file, mi par di aver capito che Az vola con le macchine nuove verso YYZ.
Da flightradar24 risulterebbe invece che a volarci sono i due scassoplani DIR e DIP, che si alternano sulla tratta. Qualcuno ha notizie più precise?

Grazie!

P.s. volerò il 29/10 con ritorno il 02/11.
 
In questo momento i voli AZ650 e AZ651 nelle tue date sono schedulati con gli A330 a tre classi.

EDIT: non avevo visto la risposta di Edoardo.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,024
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu