FCO/LIRF Fiumicino 27 Giugno Satellite C

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
0
FCO/LIRF, Lazio.
fordcasetta038.jpg

767-300ER.jpg

Mioaereo.jpg

747.jpg

fordcasetta035.jpg

Le ho fatte con una compattina non sono dialta qualità...però almeno sono foto di aerei:D
Ciaoo

Molto belle[:304][:304] (un po' come dire... "verdi" ma non è colpa tua, ma di quei stupidissimi vetri antiriflesso, ci sono anche a MXP... ma avevi viaggiato con gli intercontinentali per scattare da qualla posizione??

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da Freddy LIRF

Si infatti ho preso un intercontinentale (AZ608 FCO-JFK) è il 767 AZ EI-CRM!
Ciao

Mi sembrava infatti, non si ha l'accesso se non prendi gli intercontinentali a quell'area lì... si può arrivare al max agli internazionali, in poche parole dove c'è il 330 QR Special Colours o poco più avanti 8ci sono stato solo una volta...) nella foto del 763 AC all'interno dell'edificio c'è il varco doganale e bisogna far vedere i biglietti per passare, nonostante fossi stato passeggero AP sulla tratta TRN-FCO-TRN quel giorno non c'è stato verso di passare dall'altra parte, ecco perchè invidio da morire le tue foto da quella prospettiva...[8D][8D]

Andrea.

Gli interni sono molto comodi.Poi gli schermi in alto sono così numerosi che si vedono benissimo!
Per le foto in volo no non le ho,volevo farle al ritorno ma visto che dovevo andare anche a LAX Delta ci ha perso i bagagli e ci ha lasciato a terra,quindi anche i caricabatterie stavano nelle valige e...indovinate un pò la batteria della macchina si è scaricata mentre stavo a Ground Zero!!!:(
Ciao