[FCO/LIRF] 08.12.08 Qualche altra foto... "normale"

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Già perchè oltre tramonti. comete e scie che ho già postato, ho scattato anche qualche foto classica. Soliti tuboni.
Ciao.

013_g_ezah__bibbi.jpg

014_g_ezah__bibbi.jpg

019_i_datu__bibbi.jpg

018_ei_dse__bibbi.jpg

020_i_datu__bibbi.jpg

021_d_airh__bibbi.jpg

024_I_BIXR__bibbi.jpg

026_OM_NGF__bibbi.jpg

025_I_DATS__bibbi.jpg

027_EI_DBM__bibbi.jpg

032_et_aly__bibbi.jpg

028_I_DATD__bibbi.jpg

031_a6_emq__bibbi.jpg

029_EI_DBK__bibbi.jpg

033_ei_drj__bibbi.jpg

035_i_bixe__bibbi.jpg

036_d_aknr__bibbi.jpg

034_ei_dfk__bibbi.jpg

037_ei_dsh__bibbi.jpg

040_i_smed__bibbi.jpg

039_d_aknr__bibbi.jpg

043_panoramix__bibbi.jpg

042_pap__bibbi.jpg

Ciao e complimenti per le foto.
Volevo chiederti, se non ti scoccia, se posso mettere come sfondo del mio desktop la foto del b777 az.
Grazie e saluti
Alan

Ciao e complimenti per le foto.
Volevo chiederti, se non ti scoccia, se posso mettere come sfondo del mio desktop la foto del b777 az.
Grazie e saluti
Alan

Ma figurati, anzi. (tanto se non lo chiedevi chi se ne accorgeva ??) Però visto che sei stato cortese ti metto i link dei 777 a 1200px.
Quale ti piace di più (lo so che sembrano uguali, ma non è lo stesso). :D

EI-DBM
http://i82.photobucket.com/albums/j276/cesaranto/album2/027_EI_DBM.jpg

EI-DBK
http://i82.photobucket.com/albums/j276/cesaranto/album2/029_EI_DBK.jpg

E meno male che erano normali,sono splendide,grazie Roma Radar
PS sono fatte con la 50D giusto ? mi sembra che i colori siano più saturi rispetto a quelle fatte con la 40D o è una mia impressione

Che bellee!!!!....so stupendeee!!!!!!!!!...complimenti......comunque il 777 Ek e EI-DBK vincono!!!!

Bellissime....

Ma non hai ancora visto la UL??? Dai ti prego fammi sto piacere di fare una foto sulla UL a FCO...Grazie

UL Srilankan? mai beccato. Quali giorni arriva e a che ora arriva soprattutto o parte.

Splendide foto, Bibbi!

Pura opinione personale... Il German ibrido Air Berlin con quel mix di colori rosa/amaranto... inguardabile!

Hai ragione, sembra sia passato allo sfasciacarrozze a prendere i pezzi, anche parte della cappottatura motore è non in tono, è così da parecchio tempo se fossi lo sponsor mi darebbe un pochettino fastidio. Nella livrea d'origine il cofano del radar era bicolore bianco fucsia seguendo la linea in fusoliera, poi diventò tutto bianco, e adesso stà porcata.

Ti ringrazio dell'omaggio. L'ho molto apprezzato.
Un saluto
Alan

Figuarati non c'è di che.

Ultima modifica: