[FCO] Il gioco delle coppie

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
0
a metà strada tra VRN e INN
I frequentatori di Fiumicino lo conoscono bene: c'è un punto, lungo pista 16, dove dal di sopra di una collinetta ed in certe ore del mattino, si riescono a riprendere atterraggi simultanei su L e R.

Eccovi allora il gioco delle coppie. I soggetti non sono un granché di interessante, ma forse troverete divertente riconoscere chi sta atterrando laggiù in fondo...

phxrzfco2808.jpg

ismbfco2808.jpg

idanhfco2808.jpg

idandfco2808a.jpg

ibixbfco2808.jpg

finnair.jpg

eidtgfco2808.jpg

eidtcfco2808.jpg

eidswfco2808.jpg

eidsufco2808.jpg

eidsffco2808a.jpg

eidrifco2808a.jpg

eidovfco2808a.jpg

eidohfco2808.jpg

eidfjfco2808.jpg

eicokfco2808.jpg

ibixofco2608a.jpg

Ciao!

bellissime! mi manca quella postazione.....

mi sa che entro ottobre novembre un altra gita a fiume me la faccio :p

ma prima.... mi piglio la reflex :D

Eh si FCO è un aeroporto "doppiamente" divertente.
C'è un altro posticino poco più avanti dove gli aerei da sotto passano sopra (finche qualche controllore non impazzisce e allora vedremo diverse altre posizioni da Kamasutra).

Mi sa che devi tornare presto a FCO a fare questi scatti. ;);)

022_oe_ldb.jpg

foto davvero belle, complimenti!!

Una domanda da profano: perche' i WB atterrano tutti sulla R (almeno dalle foto tutti i WB sono in secondo piano...)? Grazie a chi mi vorra' rispondere.;)

foto davvero belle, complimenti!!

Una domanda da profano: perche' i WB atterrano tutti sulla R (almeno dalle foto tutti i WB sono in secondo piano...)? Grazie a chi mi vorra' rispondere.;)

provo io ;)

molto probabilmente atterrano sulla R in quanto il terminal degli arrivi internazionali è subito dopo l'uscita dalla pista

stessa cosa per i piccoli sulla L dato che i terminal nazionali sono sulla parte sinistra di fiume ;)

spero di non aver detto la cavolata:o

Il caro buon vecchio I-Dand, l'aereo che mi ha portato in Tunisia...fà piacere rivederlo...ma gli aerei sono basati su un aereoporto più o meno sempre gli stessi??Io infatti l'avevo preso a FCO