FCO ieri dalle 11 alle 15 solo "heavy"

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
In questa serie di foto vedrete solo decolli di "heavy" ,buon divertimento,Roma Radar
PS l'ordine delle foto corrisponde alla sequenza di decollo
AA per JFK
IMG_6377.jpg

Delta per ORD
IMG_6385.jpg

United per IAD
IMG_6391.jpg

Delta per CVG
IMG_6395.jpg

AA per ORD
IMG_6400.jpg

Blue Panorama per SSH
IMG_6423.jpg

UsAir per PHL
IMG_6425.jpg

Singapore per SIN
IMG_6457.jpg

Aza per KIX da 16r
IMG_6462.jpg

Aza per CCS
IMG_6466.jpg

Aza per YTZ
IMG_6476.jpg

BA per LHR
IMG_6481.jpg

Aza per BOS
IMG_6502.jpg

Etiope per ADD
IMG_6506.jpg

Air Canada per YTZ
IMG_6513.jpg

Delta per ATL
IMG_6523.jpg

Cathay per HKG
IMG_6537.jpg

IMG_6541.jpg

Delta per JFK
IMG_6547.jpg

IMG_6548.jpg

Malaysia per KUL
IMG_6584.jpg

Air China per TPE via BKK
IMG_6590.jpg

Continental per EWR
IMG_6603.jpg

Ultimo decollo alle 14,55 per 16r Aza per JFK
IMG_6619.jpg

credo che la sequenza sia corretta i dati sono stati presi dal sito degli Aeroporti di Roma che non è il massimo per chiarezza le uniche incertezze riguardano i primi decolli di Aza

Ciao! Grazie per le foto! Non è che il 767 aza è per CCS mentre il 777 è per KIX? mi sembra strano...comunque il volo per TPE via BKK non è Air China ma China Airlines.

Per Ale 94 sul cinese ho sbagliato io, sui voli AZA i dati come scritto non erano molto chiari ed è molto probabile che sia come tu dici ,grazie,Roma Radar

La seconda del Cathay è la migliore! Bravo!!! Magari quando scatti zoomma un po' meno così riesci a prendere tutto l'aereo ;)

e bravo, pure il delta special hai beccato.
Tra un mesetto la luce sarà ottima per scattare da quella posizione a questi aerei

Ottime!
La livrea Delta mi piace un sacco...

Lo sscorso giovedi sono transitato per FCO dalle 19 alle 21 circa e giuro ho visto solo e solo Md80, 320 e 321 AZ, 737 e 320 AP...quasi nient'altro...che sfiga!!!

Molto belle! Bello il Delta special! Tre livree Delta in un colpo solo...

PS: oltre all'Air China errato, le info sul KIX e sul CCS sono da invertire. Il primo Delta credo sia il JFK e non ORD...

Grazie a tutti per i complimenti ,circa l'esattezza della sequenza mi sono rifatto ai dati degli Aeroporti di Roma che almeno per me non sono assolutamente chiari ,anzi se ci fosse qualcuno che mi spiegasse a cosa si riferiscono quegli orari mi farebbe un piacere,ancora grazie ,Roma Radar