FCO ieri alle "Iene"

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,181
667
161
37
Abu Dhabi
Credo che sia così in tanti altri aeroporti, in particolare in quelli dove c'è un ristorante dopo i controlli.

Comunque faranno accertamenti e molto probabilmente cambieranno i coltelli.

mi ricordo che al ristorante sopra all'A7 da sempre ci sono dei coltelli 3mendi, e con i colleghi ci siamo sempre chiesti come mai nessuno se ne fosse mai accorto!

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

mi ricordo che al ristorante sopra all'A7 da sempre ci sono dei coltelli 3mendi, e con i colleghi ci siamo sempre chiesti come mai nessuno se ne fosse mai accorto!

vedrai che dopo le Iene i coltelli saranno nottetempo ridotti alle dimensioni standard concesse. Il potere della TV.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

vedrai che dopo le Iene i coltelli saranno nottetempo ridotti alle dimensioni standard concesse. Il potere della TV.

Ieri sera il funzionario di polizia delal stazione di PS di FCO aveva un'aria ben meravigliata, cio' e' accaduto nello scalo della Capitale che tra l'altro e' un obbiettivo molto sensibile, la cosa ha dell'incredibile, comunque sia non sbraitiamo contro l'Albania (vedasi dirottamento TK) quando poi noi siamo i primi ad esser cosi leggeri...!

basta comprarsi una bottiglia di vino al duty free e con il manico roto puoi squarciare tutta la gente che vuoi

Citazione:Messaggio inserito da Manuele

Ma le posate metalliche non vengono utilizzate anche sull'aereo per i pasti?

In AZ le hanno rimesse da poco (le ho usate ieri sera), con coltelli dalla lama molto arrotondata.

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

ho visto il servizio...
il commissario della polizia era piuttosto attapirato[:303][:303]

E ti credo...pensa a 50 persone che vanno a pranzo, ordinano fiorentine e poi si portano via i coltelli, salgono sul volo ed in quota chiamano le AV con i coltelli tra i denti dicendo:
"Sorry, we have a present for your pilots...Baci da Roma":D

Con i coltelli che ha AZ difficilmente si riesce a far male, diverso per le forchette, con quelle si riesce ad uccidere anche un bufalo, dategli un'occhiata e capirete.

A Heathrow settimana scorsa al ristorante tutte posate di plastica, con un cartoncino che si scusava del fatto che per motivi di sicurezza non si possano piu' usare le posate di metallo.

Idem sui voli United che ho preso, tutto in plastica.

Ciao, Luca

Settimane fa mi "dimenticai" le forbicine nel mio bagaglio a mano tra Vienna ed Amsterdam, tra l'altro ispezionarono pure a mano il mio collo dato che avevo un campione di un prodotto in metallo con due fili elettrici penzolanti...:D ma delel forbicine nisba...
Be' durante il volo andai di manicure dato che m'aspettava una importante cena da lavoro...[8D]

Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo

basta comprarsi una bottiglia di vino al duty free e con il manico roto puoi squarciare tutta la gente che vuoi

e in più, AZ1774 che uccide bufali con le forchette! :D

ragazzi, più vi leggo e più penso che siate perversi! [:308][:308][:308]

:Dmario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo

e in più, AZ1774 che uccide bufali con le forchette! :D

ragazzi, più vi leggo e più penso che siate perversi! [:308][:308][:308]

:Dmario

Ma quale Duty Free.. basta chiedere alla gentil fanciulla AV un bottiglietta di vino in volo...:D

PS. Si consiglia un vino rosso, la bottiglietta del bianco stonerebbe..:D

ragà, non siete normali! [:308]

spero solo che nessun malintenzionato legga queste pagine!:D

...comunque quando viaggiavo molto con SAS, tra FRA e STO una volta ho assistito a un combattimento in volo a colpi di bottigliette di spumantino, tra due svedesi che già al gate davano segni di ebbrezza da birra...ahia che male!

un armadio vivente di steward fortunatamente , assestando qualche bel calcione sottobanco e strappandosi la camicia, li tranquillizzò!

mario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

ragà, non siete normali! [:308]

spero solo che nessun malintenzionato legga queste pagine!:D

...comunque quando viaggiavo molto con SAS, tra FRA e STO una volta ho assistito a un combattimento in volo a colpi di bottigliette di spumantino, tra due svedesi che già al gate davano segni di ebbrezza da birra...ahia che male!

un armadio vivente di steward fortunatamente , assestando qualche bel calcione sottobanco e strappandosi la camicia, li tranquillizzò!

mario

Be' io volgio ancora capire quanto era preparato il dirottatore del volo TK, conosceva i codici d'emergenza e dirottamento tanto e 'vero che ha suggerito quello per dirottamento ai piloti (!), ha osservato bene quando infilarsi in cabina di pilotaggio e ad oggi di lettere al Papa non ne ho lette....