FCO-EWR con il 330 Air One?

In effetti nn è pienissimo..

Alitalia Airlines volo 642
Airbus A330-200
Roma FCO 10:40 am
Newark EWR 02:10 pm
J7 D7 I7 Y7 B7 M7 H7 K7 V7 T0 N0 S0 L0 O0 W0

Aspettiamo il TR :D ! Buon Volo!
Non manchero' di postare il TR!! :)
Mi spiegheresti che significato hanno i codici che hai postato ?
Suppongo che la lettera si riferisca alla classe di prenotazione...
Grazie.

Ho simulato una prenotazione e poi ho contato (a mano) quanti posti erano stati assegnati (seat colorata in rosso) e quanti no (seat colorata in grigio).

Non credo che sia una base statistica rilevante, dal momento che non tutti (soprattutto) gli italiani fanno il seat pre assignment...

Non credo che sia una base statistica rilevante, dal momento che non tutti (soprattutto) gli italiani fanno il seat pre assignment...

Ignoravo questa cosa.
Diciamo allora che su quel volo ALMENO 136 passeggeri ci saranno, visto che i posti sono prenotati. :)
Io ho prenotato.

Ottima considerazione... infatti i posti venduti su quel volo (FCO-EWR del 23 APR) sono un centinaio in più...

Ecco la seatmap che ho trovato , non è il massimo ma confido di trovarne una migliore.

i16070_A330.JPG

Ottima considerazione... infatti i posti venduti su quel volo (FCO-EWR del 23 APR) sono un centinaio in più...
Ciao.
per curiositá, c'é qualche sito che rende disponibili queste informazioni ?...oppure sei un insider ?

Comunque ci sta che il mio conto fosse "spannometrico", perché se provo a simulare un buy il biglietto costa giá 679 Euro.

Giá che ci siamo...qualcuno conosce le percentuali di mancata consegna bagagli su questa tratta ?
Grazie.