Qualche giorno fa mi arriva un vocale da un soggetto del forum che in poche parole dice:
"ti interesserebbe venire a Fiumicino per fare un giro su un nostro aereo e..."
Ancor prima di ascoltare il resto il mio cervello era già in modalità

Ebbene, ieri mattina mi reco a FCO col mio fido cacatore (aka Honda Foresight) dove, una volta fatto l'appello e distribuiti i pass a una decina di partner commerciali di United Airlines, accompagnati da un gentilissimo addetto di ADR ci si avvia ai radiogeni per gli addetti ai lavori del T1 (appena quattro mesi dopo l'evento del ventennale di AC) e in un battibaleno si è in area sterile.
Dopo un attimo di confusione iniziale, ci dirigiamo verso il gate A23 dove ci attende il C(obus) dedicato.
Il segnale che siamo già arrivati là dove osano le aquile mmerrigane

Da lì a poco il nostro mezzo su gomma si ferma e ci scarica davanti a lui:
N2142U arrivato il giorno prima da Nuova Iorche che mostra fiero i suoi nove anni esatti di vita

Malgrado il finger (sì, lo so che c'è chi ama particolarmente questo termine) ci toccherà fare l'enorme sforzo di salire dalle scale esterne neanche fossimo degli imbucati qualsiasi.
Primo imbarco della mia vita senza boarding passa ma anziché venire arrestato mi ritrovo piacevolmente qui
L'avione è tutto per noi ed ecco che inizia la carrellata di foto.
- la business (Polaris):

- la premium economy (Premium Plus):

INTERVALLO IN GALLEY

- le economy

L'equipaggio sta arrivando (anzi, mi imbatto proprio nell'F.O.) ed è giustamente arrivato il momento di alzare i tacchi senza però aver fatto prima qualche foto alla fauna locale mentre il nostro fido mezzo di terra ci porta via dal satellite

Arrivati finalmente al T3 e fatti i controlli "al contrario" per uscire dall'area sterile, ci appropinquiamo verso un luogo decisamente più consono per questi insolitiparassiti avventurieri della mattina: la launggg

Malgrado l'assenza dello sciambagn e di qualsiasi altro alcolico, non posso che ringraziare United Airlines, oltre al sempre (im)mancabile EEA, per questa piacevole opportunità e gli addetti di ADR per la loro disponibilità.
That's all b-folks!
"ti interesserebbe venire a Fiumicino per fare un giro su un nostro aereo e..."
Ancor prima di ascoltare il resto il mio cervello era già in modalità

Ebbene, ieri mattina mi reco a FCO col mio fido cacatore (aka Honda Foresight) dove, una volta fatto l'appello e distribuiti i pass a una decina di partner commerciali di United Airlines, accompagnati da un gentilissimo addetto di ADR ci si avvia ai radiogeni per gli addetti ai lavori del T1 (appena quattro mesi dopo l'evento del ventennale di AC) e in un battibaleno si è in area sterile.
Dopo un attimo di confusione iniziale, ci dirigiamo verso il gate A23 dove ci attende il C(obus) dedicato.
Il segnale che siamo già arrivati là dove osano le aquile mmerrigane

Da lì a poco il nostro mezzo su gomma si ferma e ci scarica davanti a lui:
N2142U arrivato il giorno prima da Nuova Iorche che mostra fiero i suoi nove anni esatti di vita

Malgrado il finger (sì, lo so che c'è chi ama particolarmente questo termine) ci toccherà fare l'enorme sforzo di salire dalle scale esterne neanche fossimo degli imbucati qualsiasi.
Primo imbarco della mia vita senza boarding passa ma anziché venire arrestato mi ritrovo piacevolmente qui

L'avione è tutto per noi ed ecco che inizia la carrellata di foto.
- la business (Polaris):

- la premium economy (Premium Plus):

INTERVALLO IN GALLEY

- le economy

L'equipaggio sta arrivando (anzi, mi imbatto proprio nell'F.O.) ed è giustamente arrivato il momento di alzare i tacchi senza però aver fatto prima qualche foto alla fauna locale mentre il nostro fido mezzo di terra ci porta via dal satellite

Arrivati finalmente al T3 e fatti i controlli "al contrario" per uscire dall'area sterile, ci appropinquiamo verso un luogo decisamente più consono per questi insoliti

Malgrado l'assenza dello sciambagn e di qualsiasi altro alcolico, non posso che ringraziare United Airlines, oltre al sempre (im)mancabile EEA, per questa piacevole opportunità e gli addetti di ADR per la loro disponibilità.
That's all b-folks!
Ultima modifica: