[FCO] Chi viene a spottare sabato 5 pomeriggio

• Autore Discussione Autore Discussione Bibbi
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
0
Roma, Lazio.
Per chi volesse venire a fare due foto, o solamemente guardare e fare due chiacchiere l'appuntamento è:

SABATO 5 LUGLIO ORE 17.00 / 17.30 (si sà la puntualità romana :D) ALLA TERRAZZA API.

Per il momento siamo io e Bibbuccio.

Anch'io verrei molto volentieri ma purtroppo abito lontano lontano!:(:sconfortato:

Io potrei riuscire a venire col mio solito 18-55 (...)! Vi faccio sapere entro venerdì!

Nikon ??? se fai sapere per tempo ti porto (in prestito :D) un 75/300VR

PS per tutti quelli "lontani" ........ quando torna un pò di fresco dopo l'estate e le gionate sono ancora lunghe (diciamo entro l'ora legale)magari organizziamo preavvisando con più largo anticipo una giornata o quì a FCO o magari a Malpensa.

Ultima modifica:
Nikon ??? se fai sapere per tempo ti porto (in prestito :D) un 75/300VR

PS per tutti quelli "lontani" ........ quando torna un pò di fresco dopo l'estate e le gionate sono ancora lunghe (diciamo entro l'ora legale)magari organizziamo preavvisando con più largo anticipo una giornata o quì a FCO o magari a Malpensa.

Grazie, sì, Nikon! E' ok se ti faccio sapere entro domani sera o è troppo tardi?

Ma non ci sono donne spotter romane magari con i capelli rossi e gli occhi verdi? Sempre maschioni e basta, la mamma si preoccupa eh eh
Sul serio, io penso di passare, ma come ho detto sul tardi, non penso prima delle 19.30 sperando di trovare ancora qualcuno

si tranquillo e ok, mica lo devo costruire, lo devo solo mettere nella borsa. :D

Sì allora, domani vengo sicuro verso le 17:30, non più tardi, alla Terrazza. In modo che mi riconosciate, ho una Berlingo rossa!
A domani, e grazie per il prestito Bibbi, vediamo cosa riesco a fare!

Sì allora, domani vengo sicuro verso le 17:30, non più tardi, alla Terrazza. In modo che mi riconosciate, ho una Berlingo rossa!
A domani, e grazie per il prestito Bibbi, vediamo cosa riesco a fare!

Secondo me ora che hai detto che hai una Berlingo rossa faranno tutti finta di non riconoscerti eh eh (scherzo :) )

Rimani fino a tardi? Io passo dopo le 19, mi piacerebbe trovare ancora qualcuno

Secondo me ora che hai detto che hai una Berlingo rossa faranno tutti finta di non riconoscerti eh eh (scherzo :) )

Rimani fino a tardi? Io passo dopo le 19, mi piacerebbe trovare ancora qualcuno

Ahahahah, la macchina è di mia madre :D Ancora non ne ho una mia personale!

Comunque non so esattamente fino a quando rimango... devo vedere!