FCO-ALL rimane invariato


FCO Rome Fiumicino IT [LIRF]
ALL
GIO 05 ott 2006

Carrier Flight From Depart To Arrive A/C St Availability
--------- ------ ---- --------- ---- --------- ---- -- --------------------------------------
AP 2128 FCO 19.50 ALL 21.15 ATR 0 Y7 B7 M7 H0 Q0 N0 K7 V0 W0 L0 S0 T0 X0


ALL
FCO Rome Fiumicino IT [LIRF]
GIO 05 ott 2006

Carrier Flight From Depart To Arrive A/C St Availability
--------- ------ ---- --------- ---- --------- ---- -- --------------------------------------
AP 2129 ALL 07.50 FCO 09.15 ATR 0 Y7 B7 M7 H0 Q0 N0 K7 V0 W0 L0 S0 T0 X0




Mi sa che non vanno nemmeno tanto tanto male...
 
Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

Considerando che un ATR ha una 40ina di posti e che ne risultano ALMENO 28 liberi...

Non funziona che se ci sono 4 classi con almeno 7 posti liberi allora si hanno 28 posti (4x7).. è molto più complicato, anche perchè con 9 classi chiuse (0) dovrebbero esserci 63 pax a bordo :D

PS: la tariffa in classe K non esiste su questo volo, per questo viene saltata :)

CIAO
_goa
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Non funziona che se ci sono 4 classi con almeno 7 posti liberi allora si hanno 28 posti (4x7).. è molto più complicato, anche perchè con 9 classi chiuse (0) dovrebbero esserci 63 pax a bordo :D

PS: la tariffa in classe K non esiste su questo volo, per questo viene saltata :)

Allora ci fidiamo di ciò che ci dice Airblue :)
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Come è strutturato il giro macchina degli aerei che servono ALL ?

ALL-FCO-(si dorme tutto il giorno in compagnia del D328 di DO)-FCO-ALL

Più semplice di cosi!

:D

CIAO
_goa

come immaginavo, allora gli darei un aggiustatina:

ALL-FCO-REG-PSA-PMO-PSA-REG-FCO-ALL

vediamo un po':

ALL-FCO p. 06.30 a. 08.00
FCO-REG p. 08.30 a. 09.40
REG-PSA p. 10.10 a. 12.00
PSA-PMO p. 12.30 a. 14.20
PMO-PSA p. 14.50 a. 16.40
PSA-REG p. 17.10 a. 19.00
REG-FCO p. 19.30 a. 20.40
FCO-ALL p. 21.10 a. 22.40

Goafan potrebbe andare teoricamente? Io sarei contentissimo perchè avrei salvato il PMO-PSA e avrei affidato il volo per REG ad una compagnia seria. Come lo vedi?
 
Il giovedì è forse il giorno "di punta" in cui il LF è più alto.
Sapete niente di novembre e dicembre ?
Sul sito "l'opzione richiesta non è disponibile".
Dovrò andare giù sicuramente il 9 e 16/11, chissà che non mi tocchi partire da GOA [:301]
 
come immaginavo, allora gli darei un aggiustatina:

ALL-FCO-REG-PSA-PMO-PSA-REG-FCO-ALL

vediamo un po':

ALL-FCO p. 06.30 a. 08.00
FCO-REG p. 08.30 a. 09.40
REG-PSA p. 10.10 a. 12.00
PSA-PMO p. 12.30 a. 14.20
PMO-PSA p. 14.50 a. 16.40
PSA-REG p. 17.10 a. 19.00
REG-FCO p. 19.30 a. 20.40
FCO-ALL p. 21.10 a. 22.40

Come ALL/FCO 6.30 anzichè le comodissime 7.50 ?
Ci toccherebbe nuovamente alzarci alle 5 ?
:(
 
ok prendo atto che ho fatto correre un po' troppo l'ATR, vediamo allora cosa riesco a combinare: supponendo una velocità di crocierà di 260 kts e considerando 15min per l'atterraggio e 15min per il decollo, potrebbe venir fuori:

ALL-FCO p. 06.30 a. 07.50
FCO-REG p. 08.20 a. 09.45
REG-PSA p. 10.15 a. 12.10
PSA-PMO p. 12.40 a. 14.25
PMO-PSA p. 14.55 a. 16.35
PSA-REG p. 17.05 a. 19.00
REG-FCO p. 19.30 a. 20.55
FCO-ALL p. 21.25 a. 22.45

ora dovrebbe essere ok, maestri del settore che ne dite?