[FCO] 777 Emirates Takeoff sequenza 20.4.08

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
0
Roma, Lazio.
042_A6_EMO__jf.jpg

043_A6_EMO__jf.jpg

044_A6_EMO__jf.jpg

045_A6_EMO__jf.jpg

046_A6_EMO__jf.jpg

047_A6_EMO__jf.jpg

:) emh !! ragazzi la vecchiaia avanza, invece di ridurre le foto a 1024, mi si sono intrecciate le dita e ho digitato 1204. Mi perdonate solo per stavolta ??? se no devo ri-ridurle, ri-uplodarle, ri-postarle ............................

:) emh !! ragazzi la vecchiaia avanza, invece di ridurre le foto a 1024, mi si sono intrecciate le dita e ho digitato 1204. Mi perdonate solo per stavolta ??? se no devo ri-ridurle, ri-uplodarle, ri-postarle ............................

...tanto Opera adatta la foto in automatico alla larghezza della finestra :) :)

Come al solito, foto eccellenti.

Paolo

...tanto Opera adatta la foto in automatico alla larghezza della finestra :) :)

Come al solito, foto eccellenti. L'ultima la mia preferita.

Paolo

StraordinErie, Bibbi, complimenti!
Toglimi una curiosità: il 320 AP della prima foto si è girato di 180° (cfr. seconda foto) nello spazio di pochi centesimi di secondo? :D

Toglimi una curiosità: il 320 AP della prima foto si è girato di 180° (cfr. seconda foto) nello spazio di pochi centesimi di secondo? :D

Certo Nicola, quì a FCO mica stiamo a pettinare le bambole sai. :D

Sono due naturalmente ............. :):)

PS metto pure due fotarelle di quest'altro 777 AZ senza aprire un altro 3d ciao

070_forum.jpg

067_777.jpg

062_ei_ddh.jpg

Nel mio monitor Samsung 22 pollici 1680x1050 sono uno spettacolo..e avanza ancora spazio
Che macchina usi???? io ho un a usa e getta, che ho trovato dentro il fustino della lavatrice... ma, malgrado il mio inpegno le foto non escono bene come queste.

Mi sai dire perchè le foto non escono come le tue???

bellissime...nonostante il 3d sia incentrato su ek...il triplo az mi fa impazzire!