FCO 5 MAR - Meeting Alitalia Airone

non è detto che chi è post holder oggi lo sia anche domani...

ma don giancarlo ne ha passte di tutti i colori... non discuto le sue qualità [...] dirigenziali (è molto soggettivo) ma fra tanti miscugli, tanti cambiamenti, tante cessioni e new entry lui è sempre sulla cresta...o è un mago/genio incompreso (peccato perchè negli anni di risultati magici non ne ha dati) oppure l'idea che qualcuno lo faccia dormire su 15 cuscini e 10 materassi non può essere campata in aria...

ma don giancarlo ne ha passte di tutti i colori... non discuto le sue qualità [...] dirigenziali (è molto soggettivo) ma fra tanti miscugli, tanti cambiamenti, tante cessioni e new entry lui è sempre sulla cresta...o è un mago/genio incompreso (peccato perchè negli anni di risultati magici non ne ha dati) oppure l'idea che qualcuno lo faccia dormire su 15 cuscini e 10 materassi non può essere campata in aria...

Io dormirò tranquillo comunque. Così come Sabelli non può migliorare da solo le cose, Schisano non potrà peggiorarle. Deve essere l'attitudine generale del management a cambiare in positivo. E questo lo scopriremo solo col tempo.
Per ora non abbiamo i mezzi sufficienti per commentare.

Per ora non abbiamo i mezzi sufficienti per commentare.

da AIRONico tu non puoi commentrare quello che ha fatto don giancarlo, non lo hai ancora vissuto appieno... quando avrai i mezzi sufficienti lo potrai commentare anche tu, io da AZonico lo commento cercando di essere ironico, altrimenti le manette dovrebbero metterle a me piuttosto che....

E se aspettassimo la fine della summer prima di gridare al lupo, al lupo?
Il piano non mi sembra male, rendere partecipi anche i dipendenti non mi sembra male.
Io , forse, avrei potenziato un po' di piu' il lungo raggio, ma forse è solo questione di tempo.

fidati, quando sono entrato con me c'era una vasta schiera di persone a vari gradi di scetticismo... all'uscita si sentiva un solo commento: Sabelli è un fuoriclasse, possiamo crederci.

La stessa scena vissuta in azienda da me dieci anni fa con più o meno le stesse persone ai comandi e lo stesso tipo di riunioni: oggi continuiamo a pagare le conseguenze di scelte scellerate. Anche se ad onor del vero nel 2001 la proprietà è cambiata facendo peggiorare ulteriormente la situazione.

Ti/vi auguro che Colaninno&C. abbiano imparato dagli errori del passato e possano dare alle risorse umane di CAI/AZ/AP la valorizzazione e le soddisfazioni che meritano(meritate).