FCO 3 luglio 2007 (65 pics, 26 mb)

[:304][:304][:304]

Fratello mio! Che sacco di belle foto, sono un'opera d'arte senza dubbio!

Guarda, so che vuoi venire a trovarmi a CCS ma qua non c'abbiamo nemmeno 1/4 degli aerei che voi avete lì a Roma! Tacci tua, macche vuoi venire a fare qua!? Se io fossi da te, sarei tutta la giornata buttato per terra godendo quel pezzo di celo!

Comunque, capolavoro! Purtroppo non hai preso quello da CCS, sarebbe stata na bella foto!

Daje fratello, ci sentiamo! Ci devi andare più spesso!

Forza Alitalia, bellisime le foto dei 777

A dopo!

Praticamente hai fotografato tutti gli aerei che io vedo la mattina quando vado al lavoro...complimenti vivissimi!

@ weston: grazie!

@ CCSFCO: fratè, tacci tua, MSN non lo conosci più!! [:305] Dai vedrai che un giorno spotteremo insieme :)

@ sidescanner: dove lavori? Non è che cercano qualcuno? :D

Spettacolo puro!!!! Bravo Adri, davvero splendide!!!!!
Non vedo l'ora del 15[8D] Voglio andare nello stesso spotting point;) (che se ricordi ci siamo stati con RWY07 pure e pioveva a dirotto[:307])
Ancora complimenti[:304][:304][:304]

Seguro Fra, ti ci porto! Devo solo organizzarmi... Per il resto il mio numero ce l'hai ;)

Grazie per i complimenti!

GRANDE ADRI!!!!!! :D:D[:304][:304]

Dai che appena arrivo nella capitale, ancora più violento, ore 6 sul posto!! :D[:p][:p]

Ottima carrellata e ottime foto, sei parecchio migliorato! ;);)

[:306][:306]

Wow Ciccio, che spettacolare sbornia di widebody![:0]
Bellissimi i due American, per non parlare dello United... e che dire del 767 BA?

La prossima volta, sveglia alle 4: non vorrai farci perdere ancora Malaysian e Cathay?[:305]

:D
Grazie!
Pier

grande adriano!!!! foto splendide
domanda: ma il 762 AC da YUL non operava quel giorno, oppure arrivava più tardi?
[:304][:304][:304]

No, sto maledetto è arrivato prima di me! Al mio arrivo era già bello spaparanzato al gate del Satellite, così come gli altri aerei che ho elencato all'inizio. L'ho poi visto in decollo dalla 25, era un 762 ibrido con coda nuovi colori e fusoliera vecchi colori.

Speriamo che prima o poi riesca a beccarlo!

Grazie per i complimenti ;)