[FCO 3/1/2010] Anche da noi la prima spottata del 2010

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
0
35
Roma, Lazio.
Un paio d'ore per me, altri posteranno anche foto di questa mattina

4240578471_e04e2793bc_o.jpg

4241502368_4b0fb197e5_o.jpg

4240699865_70775ddb92_o.jpg

ciao!

Bellissimo il 767....beh allora una chicchetta te la sei fatta..?;)
Quindi oggi ne e' andato uno a MXP e uno a FCO...

grazie ragazzi....si, una chicchetta (inaspettata) me la sono fatta...stamattina ha fatto un salto anche il Delta (Habitat for Humanity), ma non c'ero...

per il JAL, sole praticamente tramontato e condizioni di equilibrio precario...è soft, si poteva fare di meglio, sono d'accordo!

Ecco la mattina!
Ciao

9H-AEI.jpg

9V-SVI.jpg

A7-ACI.jpg

EI-DIR.jpg

F-GFKX.jpg

Chicchettona :D
N1710Z.jpg

VP-BUM.jpg

Ciaaaa.
Unica nota negativa è la luce che proviene da dietro gli aerei...ma in 34, d'inverno, di meglio non c'è...anzi si c'è...al ponticello sempre se la Polizia non ci caccia!

Ottime Fabio. Io credo che i decolli pomeridiani in 34L siano il non-plus-ultra di FCO, estate e inverno, a livello di spotting point e di tipologia di fotografia (molto action-shot con l'aeroporto sullo sfondo).
Continuo ad odiarti per il Delta special :)

Ottime ricky....stupende.

In merito ai decolli in 34L con luce pomeridiana...è sicuramente il top...ma la mattina no. Come puoi vedere in tutte le mie foto la coda è perfettamente illuminata e il muso no.

Cmq dopo queste giornate di sole torni a casa più contento e più abbronzato! :D

Eccellente lavoro Dogo91, la chicca è più che gradita! non ne ero al corrente di questa special.

Grazie di tutto.

Devo ammettere che le livree bianco-celesti-blu mi piacciono molto perchè hanno sempre una buona resa cromatica. Mi riferisco a KLM, alla livrea Boeing, a EgiptAir e alla Chicca di ieri....

Da Romanista ti assicuro che è veramente dura confermare quanto detto sopra :D

ps quando sono arrivato a FCO vedendo "la Chicca" mi sembrava proprio un Egiziano...cmq bellissima livrea

Ottime ricky....stupende.

In merito ai decolli in 34L con luce pomeridiana...è sicuramente il top...ma la mattina no. Come puoi vedere in tutte le mie foto la coda è perfettamente illuminata e il muso no.

Cmq dopo queste giornate di sole torni a casa più contento e più abbronzato! :D

è ovvio che di mattina sei controluce, ma man mano che avanza il pomeriggio la luce diventa sempre migliore. D'estate si ottiene l'effetto migliore in quanto il sole è completamente alle spalle del fotografo, mentre d'inverno è leggermente sulla sinistra