Ciao ragazzi,
avevo completamente dimenticato l'arrivo del B787 oggi quando, parlando con un amico, me lo ricorda quasi per caso… Mi vesto e schizzo a FCO dopo aver visto con estrema cura gli orari di arrivo.
In maniera elegantemente Fantozziana arrivo con imbarazzante anticipo, circa 2 ore, ma tanto il da fare a FCO non manca mai…
Doppietta di sorci
Fokkerino della discordia
Per Montréal in ritardo di un'eternità
Da queste parti è piuttosto raro
Sempre carino lui
Spagnoli special colors (che fantasia…)
Sobri ed eleganti come sempre
Turchi charter
Quanto mi piacciono le foto di muso
Vecchio e nuovo
Vecchio e nuovo insieme con un risultato da panico
Il gatto che insegue il topo
Mi sposto alla 16R dove c'è un discreto gruppo di persone in attesa del 787… Amo gli eventi così! Classico AZ785 da Tokyo Narita oggi operato da I-DISUmano
Ti piace vincere facile?? Un mito
Tre piccoletti giusto per settare la macchina dato che la luce va e viene
Sempre per conto di Air Europa
E dopo averci fatto tanto aspettare ecco che appare il Boeing 787 in tutta la sua incredibile eleganza! Gli ho fatto una specie di filmino
Ancora ubriachi da cotanto splendore quasi ci perdiamo lui… Con, OVVIAMENTE, la coprente nuvoletta magica tra le palle
Solito AZ793 da Osaka Kansai
Commenti e critiche come sempre ben accetti!
A.
avevo completamente dimenticato l'arrivo del B787 oggi quando, parlando con un amico, me lo ricorda quasi per caso… Mi vesto e schizzo a FCO dopo aver visto con estrema cura gli orari di arrivo.
In maniera elegantemente Fantozziana arrivo con imbarazzante anticipo, circa 2 ore, ma tanto il da fare a FCO non manca mai…
Doppietta di sorci

Fokkerino della discordia

Per Montréal in ritardo di un'eternità

Da queste parti è piuttosto raro

Sempre carino lui

Spagnoli special colors (che fantasia…)

Sobri ed eleganti come sempre

Turchi charter

Quanto mi piacciono le foto di muso

Vecchio e nuovo

Vecchio e nuovo insieme con un risultato da panico

Il gatto che insegue il topo

Mi sposto alla 16R dove c'è un discreto gruppo di persone in attesa del 787… Amo gli eventi così! Classico AZ785 da Tokyo Narita oggi operato da I-DISUmano

Ti piace vincere facile?? Un mito

Tre piccoletti giusto per settare la macchina dato che la luce va e viene

Sempre per conto di Air Europa

E dopo averci fatto tanto aspettare ecco che appare il Boeing 787 in tutta la sua incredibile eleganza! Gli ho fatto una specie di filmino

Ancora ubriachi da cotanto splendore quasi ci perdiamo lui… Con, OVVIAMENTE, la coprente nuvoletta magica tra le palle

Solito AZ793 da Osaka Kansai

Commenti e critiche come sempre ben accetti!
A.