FCO 15 giugno

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Qualche scatto di oggi pomeriggio

FR che non c'entra nulla, ma che è sempre un piacere vedere (quindi la metto per affetto) mi pareva un pochino bassino per CIA, ma io ci capisco poco.

eidlywn8.jpg

In AZ si risparmia sulle gomme

unaruotapg6.jpg

a6emo01nv3.jpg

a6emo02oy8.jpg

a6emo03xi6.jpg

airchina01tx3.jpg

airchina02cz2.jpg

dairw01wo0.jpg

dairw03va8.jpg

eichh01eo5.jpg

Questo è la prima volta fotografo un ERJ fly baboo che tra l'altro era talmente pulito (nuova di pacca?) che fotografarlo col sole contro è stata un'impresa

hbjqe01bq7.jpg

idaww01ju7.jpg

idaww02mq8.jpg

idaww03wz6.jpg

korean01yp9.jpg

korean02vn3.jpg

montenegro01xt7.jpg

montenegro02jh7.jpg

Finalmente l'ho preso

mtvvg1.jpg

oymre01qz0.jpg

oymre02vu6.jpg

spllg01dt0.jpg

spllg02td0.jpg

urgao01bx0.jpg

E vi do la buona notte con la dedica scritta sotto questo livingstone "SEE YOU LATER"

ilivm01gp9.jpg

ilivm02cp8.jpg

ilivm03ee8.jpg

Fantastico lo Sterling e l'ultima del A332 LVG! Thanks!!

Sono bellissime tutte!!!....ma in particolare l'ultima del 773 EK,l'ultima del 737 Sterilng e l'ultima del 332 Livingston sono STUPENDEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........
...complimenti!!!!!!!!

Bellissime tutte meravigliose :) !
Grazie ...

ehh si, l'EMB190 BABOO ha poco più di un mesetto di vita!
Complimentissimi ancora :) !

Splendide come sempre!
Bello anche l'aereo dell'Amaro... Montenegro! Andava a recuperare il cavallo nel burrone????? :)

Ciao Marcolì!

Ale

Splendide come sempre!
Bello anche l'aereo dell'Amaro... Montenegro! Andava a recuperare il cavallo nel burrone????? :)

Ciao Marcolì!

Ale

Eh eh lo sai, le condizioni erano avverse, ma dovevano consegnare il pezzo di ricambio per l'aereo................ solo che cavolo un goccetto me lo potevano anche offrire..... :)

Beh sei contento che sto lavorando per noi? Ora abbiamo anche il vueling MTV ed il nuovo di pacca ERJ baboo, poi lamentati................
Appena Bibbi si decide (dai dai) veniamo a far manbassa di airone e meridiana a Linate

Grazie a tutti per i complimenti :)