FCO -15-1-06- giornataccia

TERRAZZA -Piazza di Spagna

DSC_0111.jpg

DSC_0122.jpg

DSC_0128.jpg

Come mai sul pc le foto le vedo bene , dopo spedite sul forum le vedo da schifo ?

No, in realtà sono dei robot sottomarini con sembianze animalesche... Vengono usati per spiare gli spotters [8D]

Heheheh, belle foto papà! Anche le mie non sono poi così inguardabili

Bellissime le foto ragazzi...andate sempre meglio ;)

Mamma mia come so brutto in quella foto [V]

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

E bravo anche Babbo-FCO, belle foto!! Ammazza che pantegane giganti che avete dalle vostre parti, le nostre in confronto sono criceti!! Mah, FCO più che degli spotters è il paradiso del National Geographic (vista anche la prima foto)!! :D:D

Ciao,
Marco

CIAO MARCO !!

COME VEDI ANCHE IO SONO DIVENTATO UNO SPOTTER ( sarebbe meglio dire sputter)
PERO' STO MIGLIORANDO.

PER LA FAUNA QUI NON CI LAMENTIAMO ABBIAMO : ALLIGATORI , CORMORANI , ROMANISTI , LAZIALI , E QUALCHE JUVENTINO e siamo in inverno , pensa questa estate col risveglio della natura che avremo .

TI SALUTO E SPERO DI RIVEDERTI PRESTO .

Babbo

Il teorema Iberia a FCO è rispettato più inche in qualsiasi altro aeroporto:D
Il teorema Iberia prevede che siano attaccati al molo B sempre e solo 2 aerei Iberia contemporaneamente, mai uno da solo:D Ditemi se non è così:D

Citazione:Messaggio inserito da Babbo-fco

BIBBI !

COME VADO ? o capito lascia perdere .

sto ascoltando il cd . forte !!!

ti saluto ciao !
babbo

Ciao, tranquillo che vai benone.
Ho notato che stavate aspettando che andassi via io per scatenarvi.
PS. Però una noticina te la devo fare, ho letto i commenti che ha messo uno dei ragazzi sotto le sue foto, cavolo Antonio glielo potevi spiegare che quella roba che che cresce in testata alla 25 è cicoria e non è buona da fumare. :D:D:D:D:D

Un saluto.

Citazione:Messaggio inserito da Bibbi

Citazione:Messaggio inserito da Babbo-fco

BIBBI !

COME VADO ? o capito lascia perdere .

sto ascoltando il cd . forte !!!

ti saluto ciao !
babbo

Ciao, tranquillo che vai benone.
Ho notato che stavate aspettando che andassi via io per scatenarvi.
PS. Però una noticina te la devo fare, ho letto i commenti che ha messo uno dei ragazzi sotto le sue foto, cavolo Antonio glielo potevi spiegare che quella roba che che cresce in testata alla 25 è cicoria e non è buona da fumare. :D:D:D:D:D

Un saluto.

COME TE GIRI TE FREGANO !! MENO MALE CHE SONO POI ARRIVATI I MILITARI , E PER PAURA HANNO BUTTATO LA CICORIA .

CIAO !

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu