FCO 13.04 qualche wide body + special

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
Non sono in ordine perdonatemi :o
EK 773ER al posto del 773
A6-EBO.jpg

Finalmente è ritornato!
B-HUD.jpg

HS-TGZ.jpg

I-AIGH.jpg

EI-DIR
EI-DIR.jpg

e EI-DIP
EI-DIP.jpg

SA arriva
I-DISAlanding.jpg

I-AIGH.jpg

764COA
N69059.jpg

e 762COA
N76151.jpg

FINALMENTE LUII il 330 DELTA
N806NW.jpg

N180DN.jpg

N39356.jpg

N272AY.jpg

N393AN.jpg

I-DISO.jpg

N773UA.jpg

I-DISU.jpg

Uzy
UK31003.jpg

I-EEZL.jpg

I-LIVL.jpg

S7-AHM-2.jpg

EI-DMJ.jpg

Semplicemente stupendo!
A7-ACI.jpg

I-DISE.jpg

Ecco gli special.Diciamo che i veri e proprio special sono i due charter turchi..il resto pian piano diventerà la normalità
I-ADJM.jpg

I-ADJL.jpg

ecco EI-DTB e EI-DTD!:D
EI-DTB-1.jpg

EI-DTD-1.jpg

la Neonata Italiatour
I-CLBA.jpg

ecco con grande sorpresa il primo : Freebird
TC-FBE.jpg

e il secondo. Sun Express
TC-SUH.jpg

Spero siano piaciute!

bellissime! complimenti... chicca il 767 400... l'ho visto una volta a malpensa ma adesso la continental ci manda un orrendo 200...

sono tutte incredibili, ma quella ad EI-DTB ha qualcosa in più.. la sto guardando da un'ora! :)

ps: saresti così gentile da inviarmela nelle dimensioni originali? mbozzi@gmail.com
se non ti dispiace, ovvio :)

Ultima modifica:
Bellissime tutte. Menzione speciale per i A320 Alitalia che sono proprio vergognosamente nuovi! Ma anche i 777 Alitalia sembrano nuovi di fabbrica... Evidentemente il check a Singapore si può paragonare ad una visitina dal chirurgo plastico :D

Mamma mia gli A320 Alitalia!!!
2 SPECCHI!!!! :D:D:D:D:D

P.S.
Ma EI-DTB e EI-DTD dove erano diretti???
LIN???
Si sa per caso anche il numero del volo che operavano e se è sempre lo stessa tratta quella su cui operano???
Mi sa che chiedo un po' troppo!!!! :D Scusate!!!!!

C'ero anch'io lunedì pomeriggio a FCO.
Saluto il giovane Freddy che ho conosciuto in quell'occasione e pure Carlo che ringrazio per il cortese passaggio serale dallo spotting point fino al terminal.

Ciao
Massimo

anche la livrea Arancione del Qatar, se non sbaglio, è relativa ai giochi di Doha 2006.

Bellissime le foto, Freddy LIRF; c'ero anch'io (come hai potuto constatare col mio post di qualche giorno fa)

ciao!

Tutte molto belle, bravo Fede. Quelle col cielo color latte "sparano" un po, però non è "colpa" tua tra il cielo e l'ora in cui partono difficile fare meglio.

Bravo Freddy LIRF !

I 320 AZA sono nuovi fiammanti ! :p Avete un bel pò di Wide Non vi potete lamentare ! ;)

Grazie mille a tutti :)

Ma EI-DTB e EI-DTD dove erano diretti???
LIN???
Si sa per caso anche il numero del volo che operavano e se è sempre lo stessa tratta quella su cui operano???

DTB credo a LIN - DTD a CDG

Tutte molto belle, bravo Fede. Quelle col cielo color latte "sparano" un po, però non è "colpa" tua tra il cielo e l'ora in cui partono difficile fare meglio.
hai proprio ragione..e calcola che il sole era coperto da una nuvola proprio mentre è partito lui!