[FCO 10.03.2012] Prime luci della sera

  • Autore Discussione Autore Discussione Bibbi
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
0
Roma, Lazio.
Per il titolo avevo scelto: “Mentre su FCO calano le prime ombre della sera…” ma poi ho pensato che Nick Carter me lo ricordo io e forse pochi altri. ;)
Un saluto.



004_ei_dip di antoniobibbi, su Flickr



003_a7_cjb di antoniobibbi, su Flickr



002_d_aisj di antoniobibbi, su Flickr



008_ec_klt di antoniobibbi, su Flickr



009_f_gtak di antoniobibbi, su Flickr



012_g_ezev di antoniobibbi, su Flickr



009_tc_jpt di antoniobibbi, su Flickr



011_ei_ims di antoniobibbi, su Flickr



001_9a_cqf di antoniobibbi, su Flickr
 
Peccato che non si possano dire parolacce su questo forum..perchè senno meriterebbe un commento del tipo: Po**a tr**a che foto!!!!!!!!!! Grazie Bibbi per impreziosire il forum con queste tue foto che lasciano semplicemente a bocca aperta! Complimentoni!!!
 
Ebbene si, tu non sei Bibbi ma STANISLAO MOULINSKY in uno dei suoi travestimenti (spotter) :D ...............forse pochi capiranno quello che ho scritto....... ;)

Grazie per le stupende foto!
 
Ebbene si, tu non sei Bibbi ma STANISLAO MOULINSKY in uno dei suoi travestimenti (spotter) :D ...............forse pochi capiranno quello che ho scritto....... ;)

Siamo sicuri non sia, invece, Bartolomeo Pestalozzi da Pinerolo? ;)
Foto splendide!