Fausto Palombelli nuovo AD Sagat TRN

  • Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

Entra nel nuovo CDA anche Armando Brunini, attuale DG di Bologna-BLQ.

Brunini candidato a sostituire Palombelli nel ruolo di DG torinese?
 
Come volevasi dimostrare, oltre il 90% degli utili 2010 (oltre 4 milioni di euro) sono stati distribuiti.
Bontà loro, 450.000 euro sono stati accantonati (magari erano gli accantonamenti obbligatori...:diavoletto:)
 
Il bello è che l'assessore regionale ai trasporti si è anche fatta la parte "Ci siamo adeguati alla distribuzione degli utili".
Ma per piacere, ve li siete intascati, altro che adeguati!!!
 
Infatti immagino il povero assessore che, nonostante non volesse assolutamente questi soldi, piangendo si è presentato in assemblea dicendo che approvavano la distribuzione.
 
2906cro3-001-001.jpg
 
Uno dei tanti articoli della Rassegna stampa di oggi.

Tutti hanno dato risalto alle comunicazioni dell'Assessore regionale ai trasporti Bonino, che ha chiesto esplicitamente a Sagat di redigere un piano industriale che preveda la creazione della base low cost. Nel comunicato, la Bonino lancia anche un appello, quasi disperato, affinché venga presa in esame la proposta di integrazione CUF-TRN :D

Realisticamente, la base FR potrà partire per la summer 2012, il contratto attuale per le 9 rotte in essere scade a Maggio 2012.
 
Uso questo thread per segnalare che Maurizio Montagnese, presidente Sagat, è stato nominato anche Presidente di Turismo Torino, l'organismo preposto alla promozione della provincia di Torino, quale destinazione turistica. Una nomina che certamente favorirà una maggiore cooperazione tra sviluppo turistico e sviluppo aeroportuale, Turismo Torino infatti "tira le fila" negli accordi di comarketing con AZ e FR.

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=91&ID_articolo=2063