Inizio col botto per Boeing, che ha annunciato due importanti commesse nel giorno di apertura del Salone:
Delta ha ordinato 100 737MAX10, con opzioni per ulteriori 30 macchine;
ANA ha siglato un accordo per 20 737MAX8 con ulteriori 10 opzioni, e convertito l'ordine di due 779 pax in due 778 cargo (l'ordine era già nell'elenco di Boeing con l'indicazione di acquirente anonimo).
Di pari passo gli ordini per i motori: DL ha scelto i CFM LEAP-1B per il MAX10, Lufthansa Group ha ordinato 14 General Electric GE9X and 4 GE90 per la flotta di 777 cargo.
Delta ha ordinato 100 737MAX10, con opzioni per ulteriori 30 macchine;
ANA ha siglato un accordo per 20 737MAX8 con ulteriori 10 opzioni, e convertito l'ordine di due 779 pax in due 778 cargo (l'ordine era già nell'elenco di Boeing con l'indicazione di acquirente anonimo).
Di pari passo gli ordini per i motori: DL ha scelto i CFM LEAP-1B per il MAX10, Lufthansa Group ha ordinato 14 General Electric GE9X and 4 GE90 per la flotta di 777 cargo.