Dancrane Amministratore AC Staff Forum 10 Febbraio 2008 20,294 5,935 Milano 7 Luglio 2008 #1 Qualcuno degli amici forumisti va all'air show di Farnborough? Organizziamo una cena a Londra con chi si fa il week end?
Qualcuno degli amici forumisti va all'air show di Farnborough? Organizziamo una cena a Londra con chi si fa il week end?
V Veolia Utente Registrato 10 Settembre 2006 4,745 0 7 Luglio 2008 #2 DANCRANE ha detto: Qualcuno degli amici forumisti va all'air show di Farnborough? Organizziamo una cena a Londra con chi si fa il week end? Clicca per espandere... Io saro' li dal giovedi mattina al sabato mattina, ancora da confermare cmq.
DANCRANE ha detto: Qualcuno degli amici forumisti va all'air show di Farnborough? Organizziamo una cena a Londra con chi si fa il week end? Clicca per espandere... Io saro' li dal giovedi mattina al sabato mattina, ancora da confermare cmq.
T TW 843 Guest 7 Luglio 2008 #3 Purtroppo devo andarci martedì mattina. Odio Farnborough, non esiste posto più scomodo e disorganizzato al mondo.
Purtroppo devo andarci martedì mattina. Odio Farnborough, non esiste posto più scomodo e disorganizzato al mondo.
rick@BCN Socio AIAC 2025 Utente Registrato 19 Giugno 2007 2,768 64 Dubai, UAE 7 Luglio 2008 #4 Io sì! Io ci sarò! Ma solo nella giornata di venerdì 18, con trade pass. Se qualcuno viene quel giorno mi contatti in privato! Rick
Io sì! Io ci sarò! Ma solo nella giornata di venerdì 18, con trade pass. Se qualcuno viene quel giorno mi contatti in privato! Rick
lo spaziale Utente Registrato 5 Giugno 2006 1,070 27 Milano 8 Luglio 2008 #5 Anche io sto pensando di andare, ma non so ancora il giorno esatto... vi farò sapere al più presto comunque!
Anche io sto pensando di andare, ma non so ancora il giorno esatto... vi farò sapere al più presto comunque!
V Veolia Utente Registrato 10 Settembre 2006 4,745 0 8 Luglio 2008 #6 Sorry(come dicono a Farnborough) grazie a dio saro' in spiaggia. Un saluto a chi va. MF
lo spaziale Utente Registrato 5 Giugno 2006 1,070 27 Milano 14 Luglio 2008 #7 Confermo la mia presenza mercoledì! se qualcuno sarà in zona fatemi sapere...