You mean: you have a number for me?Per questa meriteresti un holding punitivo di sei ore... advise when ready to copy
Ok, Ritiro la mia iscrizione a Socio AvCiv
You mean: you have a number for me?Per questa meriteresti un holding punitivo di sei ore... advise when ready to copy
u mean: you have a number for me?
Ok, Ritiro la mia iscrizione
Per esperienza personale, non si parlano tra loro neanche tra autorità EASA, figuriamoci al di fuoriIl fatto è che ad oggi sarebbe assolutamente fattibile avere una sorta di database mondiale, magari a livello di ICAO, in cui ogni CAA e/o ogni Agenzia/Amministrazione riversa i dati sui propri “licenziati” con annesse qualifiche.
Ecchene n’artro!
![]()
"Ha volato per 17 anni come comandante senza avere la licenza, è come un medico di base che opera al cervello": arrestato ex pilota di Air Canada - Il Fatto Quotidiano
Per 17 anni ha guidato Boeing su rotte internazionali senza l'abilitazione ATPL. La storia di Geoffrey Wall.www.ilfattoquotidiano.it
Aveva la licenza Commerciale che comunque non basta per l’upgrade a Comandante perché ci vuole la Licenza di Pilota di LineaHa “guidato”, pilotato non si sa…![]()
Era per il verbo utilizzato ! Gli aerei si pilotano, mentre Lenny in effetti guida…Aveva la licenza Commerciale che comunque non basta per l’upgrade a Comandante perché ci vuole la Licenza di Pilota di Linea
Si in effetti intendevo rifletter sul fatto che non fosse uno sprovveduto senza licenza ma una persona perfettamente qualificata a pilotare anche wide-body ma non nel,ruolo di Comandante , sicuramente ,nel corso degli anni, qualcuno non ha realizzato che avesse solo la licenza commerciale e lui non ha posto obiezioniEra per il verbo utilizzato ! Gli aerei si pilotano, mentre Lenny in effetti guida…
da autista e soccorritore volontario sulle ambulanze 118, ho fatto dozzine di turni con un bravissimo medico, ma proprio bravo; l'ho visto e l'ho aiutato a rianimare persone, tra DAE, AMBU e RCP, ma anche iniezioni di glicerina e altro. Era il prescelto per le operazioni di maxi-emergenza, con lui in particolare ho condiviso maxi-eventi emergenziali come coordinamento sanitario.Si in effetti intendevo rifletter sul fatto che non fosse uno sprovveduto senza licenza ma una persona perfettamente qualificata a pilotare anche wide-body ma non nel,ruolo di Comandante , sicuramente ,nel corso degli anni, qualcuno non ha realizzato che avesse solo la licenza commerciale e lui non ha posto obiezioni![]()
Aveva la licenza Commerciale che comunque non basta per l’upgrade a Comandante perché ci vuole la Licenza di Pilota di Linea
si ma...: "percependo un salario complessivo di svariati milioni di dollari"900 voli in 17 anni?