Falso allarme (speriamo) su un possibile incidente

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
161
Roma
Ultime notizie
15:22 - giovedì
Sarebbe un falso allarme la caduta di un aereo al largo di Civitavecchia
Roma, Italia - Nessuna conferma dagli Enti di Stato e aeroportuali
(WAPA) - Sarebbe destituita di fondamento la notizia, circolata questa mattina, secondo la quale un aereo in arrivo allo scalo di Fiumicino e proveniente da Taipei ma del quale, come pure del vettore che lo opera, non si hanno ulteriori informazioni, sarebbe caduto nelle acque al largo di Civitavecchia, poco a nord di Roma.

Nessuna delle diverse organizzazioni ed Enti contattati da AVIONEWS ha dato indicazioni positive in merito. (Avionews)

(0100) 080320152229-1087362 (World Aeronautical Press Agency - 20-Mar-2008 15:22)

Citazione:Messaggio inserito da Freddy LIRF

speriamo sia un falso allarme.Che compagnie operano da Taipei?

Da Roma a Taipei c'è China Airlines in c/s con AZ via BKK.
Dal sito AZ risulta regolare.
Speriamo bene...

quindi se fosse successo veramente sarebbe un A340!!![:0]..comunque io abito a Cerveteri e visto che qui vicino c'è l'autostrada che porta a Civitavecchia non sono passati amulanze elicotteri o cose del genere...speriamo bene...

Credo si tratti di una voce circolata questa mattina e subito rientrata.

PILOTA75. Certo. Per fortuna che questa notizia esce da un'agenzia tipicamente aeronautica, di gente espertissima. Fosse saltata fuori da una radio o da un giornale ci avresti fatto la pelle....

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

PILOTA75. Certo. Per fortuna che questa notizia esce da un'agenzia tipicamente aeronautica, di gente espertissima. Fosse saltata fuori da una radio o da un giornale ci avresati fatto la pelle....

Scusa, ma quale notizia?
Un aereo che non esiste che non è precipitato è una notizia?
Almeno LORO hanno avuto l'umiltà e la decenza di dire che la notizia era falsa, altri non mi sembra facciano ciò!

Pilota75, te lo ordina il medico di leggerti tutti i 3ad e di lasciare in ognuno un commento tanto inutile quanto odioso?

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

Pilota75, te lo ordina il medico di leggerti tutti i 3ad e di lasciare in ognuno un commento tanto inutile quanto odioso?
Si!
Ho risposto ad Abenobashi, non a te.
Non ho commentato la notizia.

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Si!
Ho risposto ad Abenobashi, non a te.
Non ho commentato la notizia.

Spero per te che fuori dal forum ti facciano meno applausi!

wow, vi volete bene qui! :)

Ad ogni modo sono felice che sia stato un falso allarme, chissà cosa avranno pensato i passeggeri una volta scesi dall'aeromobile della notizia che era circolata durante il loro viaggio? Ma per dire una notizia del genere è possibile che l'aereo avesse richiesto aiuto alla torre di controllo per qualche problema?
Ad ogni modo, grazie al cielo tutto è bene quello che finisce bene! :)

ciao
Lucia

Spero per te che fuori dal forum ti facciano meno applausi!

Meno applausi? Chi me li avrebbe fatti?

Ma tu chi sei per giudicarmi, per sapere cosa faccio fuori dal forum, per sapere della mia vita?
Ti sto antipatico? Non parlarmi, ma smettila di insultare!

Pilota75, è esattamente quello che ti dicono in molti: ti sta antipatico il mondo? evita di entrarci in contatto! Nello specifico del forum: non ti piacciono alcuni 3ad? evita di leggerli e soprattutto di lasciare commenti inutili!
Evitiamo di perdere altro tempo e mandare sempre OT il forum.

Pilota75, è esattamente quello che ti dicono in molti: ti sta antipatico il mondo? evita di entrarci in contatto! Nello specifico del forum: non ti piacciono alcuni 3ad? evita di leggerli e soprattutto di lasciare commenti inutili!
Evitiamo di perdere altro tempo e mandare sempre OT il forum.
Come sempre sfuggi alle risposte.
Vorrei sapere chi mi avrebbe fatto gli applausi sul forum e perchè non me ne auguri nella vita.
attendo....