FALSO ALLARME relativo ad inesistente incidente aereo vicino Canarie

Re: FALSO ALARME relativo ad inesistente incidente aereo vicino Canarie

Lavoro per la TUI sul 737 e domani vado proprio a TFS, oggi quando su AC ho visto la notizia mi si è' gelato il sangue.
Stavo per chiamare l'operativo per avere notizie, per fortuna ho visto la smentita .
Domani mattina volo per TFS da CRL ma toccherò ferro prima di mettere in moto.

Re: Spagna, aereo precipita vicino Canarie

Non mi è chiaro tra l'altro come abbiano fatto ad identificare il presunto aereo in un 737 TUI.

Perche' la nave era mezza gialla e aveva una gru o qualcosa simile dietro (era un rimorchiatore) che ha fatto sembrare la sagoma di un aereo narrow-body giallo, 2+2 ecco il 737 di TUI. Questi sono folli!!!

P.S. poi c'e' l'ossessione oggi dei social media, twitter, etc. quindi anziche' verificare la notizia e coordinere gli eventuali soccorsi, la cosa piu' importante e' diffonderla immediatamente in rete con uno stupido tweet. Io bastonerei i responsabili sonoramente.

Pazzesco, semplicemente pazzesco...Sarebbe interessante sapere da quale fonte sono usciti nome della compagnia e modello di aeromobile.

Pazzesco, semplicemente pazzesco...Sarebbe interessante sapere da quale fonte sono usciti nome della compagnia e modello di aeromobile.

Guarda la foto della nave (al post #16)... secondo me semplicemente perche' la nave sembrava avere una sagoma di un aereo giallo. Probabilmente poco prima era decollato un 737 della TUI (con livrea gialla) e il pirla di turno ha gridato all'emergenza! :(