Falsi scoop sulla sicurezza a MXP: condannati!

• Autore Discussione Autore Discussione cipollazzi
  • Data d'inizio Data d'inizio

C

cipollazzi

Guest
ben poco da commentare... ma tale jacobelli è quello che stà spesso nel salotto degli "ingredibili sgoooooop" di biscardi? [:308][:308]

"è stata comminata una multa di 309 euro per avere diffuso notizie tali da provocare allarme sociale. Il direttore, poi, è stato riconosciuto colpevole di violenza privata nei confronti del responsabile della sicurezza in aeroporto, il dirigente della Polaria Giovanni Gigliofiorito, e condannato a 15 giorni di arresto, pena commutata in una multa da 570 euro"

certo che le multe sono ridicole....

Scusate, qualcuno sa se sìa una sentenza di primo grado, con relativo ricorso in appello o se sìa definitiva?

Comunque si spera che possa essere un mònito a tutti coloro che rovinano costantemente la reputazione alla categorìa, non controllando e/o verificando ciò che si pubblica sui media...

Marco[|)]

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Scusate, qualcuno sa se sìa una sentenza di primo grado, con relativo ricorso in appello o se sìa definitiva?

visto l'esiguità della condanna anche se fosse di primo grado non credo faranno appello....

Citazione:Messaggio inserito da airblue

"è stata comminata una multa di 309 euro per avere diffuso notizie tali da provocare allarme sociale. Il direttore, poi, è stato riconosciuto colpevole di violenza privata nei confronti del responsabile della sicurezza in aeroporto, il dirigente della Polaria Giovanni Gigliofiorito, e condannato a 15 giorni di arresto, pena commutata in una multa da 570 euro"

certo che le multe sono ridicole....

Quelle che mi fanno per strada sono più pesanti......:(

A pelle i giornalisti non specializzati non mi sono mai piaciuti e questa mia sensazione è sempre più suffragata dai fatti.
Sono cose che non fanno di certo onore alla categoria.
Per quanto riguarda il signor Jacobelli è meglio che si interessi solo di calcio!

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Questi si era messo in azione con regolare badge di riconoscimento dopo aver ricevuto dal collaboratore una macchina fotografica

questo scagiona la maggior parte dei MXP-spotter-addetti ai lavori del forum[:303][:303]

che schifo mi vien solo da vomitare,certo che i ns tribunali han proprio tempo da perdere e soldi nostri da buttar via con inchieste che poi non arrivano a nulla di fatto,tangentopoli,bancopoli,calciopoli e vallettopoli ora e tante altre non meno importanti,appena arriva uno che tenta di rompere le palle al sistema,o di coinvolgere certi nomi,subito scattano norme garantiste,cercano di farti passar x scemo,godono giustamente di immunità siccome la lege è uguale x tutti e altre stupidaggini simili,ma che vadano a farsi fottere,certo ci han preso proprio x una manica di stupidi.

http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14975

Brutto imbroglione d'un I-ALEX [:305], scommetto che questo cancello aperto non era a MXP ma appositamente costruito in un teatro di posa e l'hai fatto solo per renderti bello agli occhi di tutti noi. AVANTI, DI' LA VERITA'!!!![:307][:307][:307]

Scherzo, ovviamente. ;) Sicuramente esistono i giornalisti senza scrupoli ed interessati allo scoop, però lasciare un cancello aperto così in bella vista non mi sembra una bella dimostrazione di sicurezza![B)]