Buongiorno, sono un nuovo iscritto e vorrei chiedere se qualcuno ha notizie sul fallimento della compagnia aerea Air Namibia che risale a febbraio dell'anno scorso (2020).
Non so se questa è la sede giusta o è già stata aperta una discussione sull'argomento, ma avrei bisogno di qualche consiglio o suggerimento su quale "strada" intraprendere (semmai ce ne fosse una) per cercare di ottenere il rimborso di ciò che è stato ormai perso a distanza di 2 anni visto che i biglietti sono stati acquistati a dicembre 2019 e cancellati con richiesta rimborso a luglio 2020.
La procedura di richiesta rimborso al curatore fallimentare in Namibia è già stata fatta ma naturalmente ad oggi non sono arrivate risposte.
Grazie a chi vorrà darmi cenno.
Saluti
Federico
				
			Non so se questa è la sede giusta o è già stata aperta una discussione sull'argomento, ma avrei bisogno di qualche consiglio o suggerimento su quale "strada" intraprendere (semmai ce ne fosse una) per cercare di ottenere il rimborso di ciò che è stato ormai perso a distanza di 2 anni visto che i biglietti sono stati acquistati a dicembre 2019 e cancellati con richiesta rimborso a luglio 2020.
La procedura di richiesta rimborso al curatore fallimentare in Namibia è già stata fatta ma naturalmente ad oggi non sono arrivate risposte.
Grazie a chi vorrà darmi cenno.
Saluti
Federico
			
				Ultima modifica: 
				
		
	
										
										
											
	
										
									
								 
	