Tiennetti Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 4,026 179 111 42 Venessia www.david.aero 14 Maggio 2009 #41 Ci mancherebbe, semplicemente rido perché la somiglianza con "McDonnell-Douglas" non mi sembra per niente una pecca
Ci mancherebbe, semplicemente rido perché la somiglianza con "McDonnell-Douglas" non mi sembra per niente una pecca
M marcoferrario Utente Registrato 9 Luglio 2007 79 0 0 Castiglione Olona, Lombardia. 15 Maggio 2009 #42 Votato :smoke: Ultima modifica: 15 Maggio 2009
victorgolf Utente Registrato 19 Dicembre 2007 2,968 0 0 Inbound LUPOS 15 Maggio 2009 #43 Tiennetti ha detto: Ci mancherebbe, semplicemente rido perché la somiglianza con "McDonnell-Douglas" non mi sembra per niente una pecca Clicca per espandere... Un logo deve essere originale .... Altrimenti perde il suo fine proprio, cioé quello di identificare un solo prodotto ....
Tiennetti ha detto: Ci mancherebbe, semplicemente rido perché la somiglianza con "McDonnell-Douglas" non mi sembra per niente una pecca Clicca per espandere... Un logo deve essere originale .... Altrimenti perde il suo fine proprio, cioé quello di identificare un solo prodotto ....